| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #23 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Ciao DjRudy,la versione che interesserebbe a me è la 4030 N con cabina con aria condizionata,regolazione idraulica del braccio destro,6 distributori idrauli posteriori,trasmissione 28x 16. Sai dirmi che gommatura può montare?le 28?xchè mi sembra di aver visto solo le gomme da 24 x la serie N! Grazie mille | |||
| | |
| | #24 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| info Ciao, sarebbe possibile avere un prezzo guida del mod. T 4040N ROPS gommato 320/85R24. Con questa gommatura ho visto che si può arrivare ad avere una larghezza fuori tutto di circa 123 cm; è troppo per vigneti a cordone speronato con interfila di 200 cm? Se fosse possibile vorrrei sapere di che spazi minimi (nel senso dal palo capotesta a muretto a secco) ha bisogno per voltare con una botte da 600 litri. Grazie mille | |||
| | |
| | #25 (permalink) |
| Collaboratore | Ma tutte e tre le versioni F-V-N possono avere l'assale tradizionale? Poi all'inizio del 3d , cosa vuol dire ST .Grazie e scusate ma legendo le risposte non ho ancora capito ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
| | #26 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ST, significa Semplice Trazione. Mi sembra che la versione F, sia disponibile soltanto 2 ruote motrici, oppure 4RM con Super Steer.
__________________ Prediche corte, lugàneghe longhe | ||||
| | |
| | #28 (permalink) | |
| Collaboratore | Quote:
![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex | |
| | |
| | #29 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Salve, abbiamo richiesto un preventivo alla concessionaria di zona per il T4040N modello base, come riportato sul depliant scaricabile dal sito NewHolland. Ma c'è poca chiarezza sul Super Steer. Il depliant riporta che la serie N lo monta di serie (standard), mentre la concessionaria dice che è optional. Il costo è € 1300. Qualcuno può chiarire meglio? Un'altra domanda. In presenza del SS varia anche la gommatura? Sono obbligato a mettere solo R24? Grazie Ultima modifica di o<3r : 26-04-09 a 14: 29. Motivo: aggiunta info | |||
| | |
| | #30 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| A me di un 4040 F hanno chiesto 28500 più iva nn ricordo con precisione gli accessori ma cmq nn era super accessoriato e senza cabina.......ovviamente ho mollato subito il colpo...anche perchè nn mi entusiasmano per nulla i Nh.... se guardate il mio avatar capite su cosa ho preso.....
__________________ MALEDETTO IL TROPPO SAPERE. | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| newholland, t4000, t4020f, t4020v, t4030f, t4030v, t4040f, t4040v, t4050f, t4050v, t4060f, t4060v |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |