| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Nuovi frutteto 3 Lambo Rf Deutz agroplus f E dei nuovi frutteti di casa same cosa mi dite qualcuno lo ha provato oppure c'è chi ce l' ha già a casa ![]()
__________________ L ' ACQUA CALLE L' HA SCUPERTE LU SOL | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) |
| Socio Fondatore | Fotografato oggi alla fiera di Ponte Buggianese ![]() A me non sembra un gran che come ergonomia.... sempre il maledetto tunnel in mezzo alle gambe, leva del cambio in posizione scomoda... preferisco di gran lunga l'ergonomia del Kubota.
__________________ Tractorum Staff |
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Il tunnel ce l'hanno tutti tranne il frutteto vario della fendt, una cosa molto buona del same è la manegevolezza visto che con l'angolo di sterzo a 60° ed il passo corto dell'ottanta cavalli a tre cilindri credo che giri veramente in un fazzoletto, poi volendolo accessoriare si possono avere molti accessori veramente utili, come lo stop and go
__________________ CHE MAKINA… | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| A me piace molto esteticamente il nuovo Same e il Deutz al contrario del fratello Lamborghini,era ora di un rinnovamento,sono uguali da 20 anni!da me ve ne sono due da 80 cv mi pare. Preventivo di un anno fa:sui 30000 euro abbondanti più iva senza cabina per un 90 cv con pochi accessori e cambio completamente meccanico,non mi sembra proprio economico.
__________________ MALEDETTO IL TROPPO SAPERE. | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Beh se prendi le verioni target del lambo o le classic del same (in pratica l argon rinnovato) qui da me costano l 80 3 cilindri turbo euri 25000 ivati a scelta con il cerchio 20 oppure 24. Che come macchina non è affatto male peccato per il comando p.t.o. Le evoluzioni di dorado f e s invece non so quanto possano costare. In ogni caso nei frutteti sono un riferimento assoluto ![]() Ma la Kubota da quaqndo fa i " TRATTORI " ![]()
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Con 22500 euro finito si prendeva il modello vecchio argon o crono 70 cv a zero optionals e cioè appena il volante e le marce(Tier 2)!non capisco questa differenza di prezzi,forse perchè ai tempi era la novità essendo appena uscito? Vabbè che il 90 cv è 4 cilindri e avevo preventivato anche qualche optionals,ma la differenza mi sembra tanta.bho
__________________ MALEDETTO IL TROPPO SAPERE. | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| il mio terzista ne ha presi due deutz prima della vendemmia passata e come sempre full optional,pero' poi non ho piu avuto modo di vederlo per chiedrgli come si trova,appena lo vedo o becco un suo operaio chiedero info...cosi chiedero' anche del vario 211 fresco fresco... | ||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Stiamo attenti a parlare male di queste macchine!Io ho il modello precedente e mi trovo assolutamente bene,sia come potenza che come ergonomia,solo i consumi lasciano molto a desiderare,ma sembra che sono in buona compagnia! | |||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Caro 450 V di to assolutamente ragione . E da matti dire che un mezzo di questi non è ergonomico o non lo si è provato o si parla cosi tanto per dire qualcosa . Ad ogni modo chissà perchè dal 2003 in poi ( con i primi euro 2 ) i consumi e le potenze sono aumentati in modo vertiginoso . Ad esempio io ho un 60 hp euro1 (ultime versioni) e come consumi sono abbastanza bassi . Un mio vicino che ha un TNF 85 ( che usa solo per trasporto ) piange perchè è una spugna . Il mio 174 s consumava più della metà dice sempre . Un mio amico ha l ' argon classic 70 frutteto la forza avanza ma la nafta .... Quanto gli piace che pu...na dice sempre ![]()
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |