| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| richiesta informazioni trattore snodato 21CV Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e quindi Vi chiedo di perdonatemi eventuali inesattezze o banalità. Vi scrivo per ottenere informazioni relativamente al trattorino snodato che mi hanno detto di essere un 21 CV di 40 anni di cui allego due fotografie. Sarei intenzionato ad acquistarlo perchè di dimensioni ridorre e comunque provvisto di sollevatore idraulico posteriore e presa di forza (da utilizzare per una sega a disco). Avete qualche informazione relativa alle sue caratteristiche, punti deboli di questa macchina mi sembra di aver intuito dal venditore che il mezzo e' funzionante ma non mi fornirà garanzia. Grazie in anticipo. ciao Riccardo ![]() ![]() | ||||
| | |
Pubblicità | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |