| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Ciao a tutti la mia domanda è: CHI DI VOI CONOSCE IL SAME VIGNERON 62 (4RM)??? Ditemi tutto quello che sapete: -pezzi di ricambio -foto -caratteristiche -pregi -difetti -valutazione -link per info -ecc.ecc. ne sto per acquistare uno e siccome non ne ho mai sentito parlare chiedo a voi aiuto ![]() ![]() ![]() so che il motore ha tre cilindri raffreddato a aria.......... | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Salve, il Vigneron 62 altro non è che il restyling del Vigneron 60, macchina nata verso la fine degli anni 70 ('78 credo) allora disponibile in 3 versioni: 35, 45 e 60. Con il passare del tempo ha subito un primo restyling riguardante il cofano, per poi venir verniciato di rosso con i cerchi bianchi e in fine si hanno le ultime versioni con il cofano dei Frutteto prima serie. Queste ultime versioni erano disponibili in 2 modelli: 62 e 75. Pregi: all'epoca era dotato di molto sterzo rispetto agli altri modelli di Treviglio, cambio ricco di rapporti (sempre per l'epoca si intende) e come macchina vantava ingombri (in termini di larghezza) davvero minimi. Si potrebbe definire il padre dei futuri Golden / Dorado S / Frutteto3 S. Per i difetti non ti saprei dire: in zona non ce ne sono più, ma non ne ho mai sentito parlar male. Per i pezzi di ricambio rivolgiti ad un'officina autorizzata Same e vedrai che qualche cosa dovresti trovare. Per il resto, eccoti il depliant. Saluti. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |