Il forum sui Trattori

Benvenuti sul forum di Tractorum.it

Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica
Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica!
Vai indietro   Tractorum.it - Forum | Macchine agricole | Specializzati

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-05-09, 15: 11   #1 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di Malakian

Ubicazione: Val di Magra
Trattori Holder

Conoscete questi mezzi???nell azienda dove lavoro quando vengo impiegato nella parte vitivinicola mi è capitato di usarne uno e sono rimasto stupito dalla serie di accessori e aggeggi vari che ha tale macchina...io non sono un esperto poichè le mie mansioni solite sono nel settore della coltivazione del basilico in campo aperto con macchinari completamente differenti.
Il mezzo è questo http://www.holder-gmbh.com/en/produc...els.asp?id=377
Mi è stato detto che è verniciato con vernici speciali,funziona con biodiesel e ha un costo piuttosto elevato
Malakian non è in linea   Rispondi quotando
Pubblicità
Vecchio 23-06-10, 07: 01   #2 (permalink)
rex
Utente Tractorum.it

L'avatar di rex

Ubicazione: Salerno
Avrei una domanda su questo tipo di macchina, intendo il modello col cassoncino posteriore,
molti di voi hanno avuto modo di vederlo all'enovitis;

Le ruote dovrebbero essere non più alte di 90 cm e se pur molto larghe non sono un po troppo piccole por caricarci sopra un serbatoio che ad occhio sembrerebbe sui 1000 litri?
Mi pare che solo la macchina pesi sui 2000 kg, pur con una distribuzione al 50% ci sarebbero circa 2000 kg sul posteriore!

I numeri sono questi oppure ho detto qualche c.....a?

Cosa ne pensate?

Ultima modifica di rex : 23-06-10 a 19: 40.
rex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-11, 18: 14   #3 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di 450V