| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Allora utenti nessuno ha buone nuove sul modello 96105 della valpadana?C'è in concessionaria,o siamo ancora in alto mare?certo che rivederlo è proprio molto bello,noto che ha pure molto spazio al posto guida,il motore è davvero spropositato per il tipo di macchina(speriamo che la meccanica regga),notai in fiera che i fanali posteriori creavano qualche impiccio,visto che sporgevano eccessivamente,ma è un peccato veniale.Vorrei chiedere a chi ha isodiametrici rs,a quanto bisogna mettere la carreggiata affinchè si abbia una sterzata decente? Secondo voi la macchina in questione con le 340\65-20,passo di 1495 e larghezza totale di 170cm riesce ad aprire lo sterzo a 50° oppure la cosa è troppo ottimistica. Per una buona agilità possono bastare 40° o è inchiodato! ![]() Grazie a quanti risponderanno avendo avute esperienze analoghe| | |||
| | |
| | #22 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Dai depliant che ho preso all'Agrilevante risulta una coppia notevolmente ridotta rispetto a quel che riportava il primo materiale pubblicitario: 350Nm a 1400 g/min in luogo dei 415Nm a 1600 g/min per la versione 105 ... che il cambio dei prototipo non abbia retto proprio come dici tu!!??. Tuttosommato 350 Nm sono in linea con i 338 Nm del WM montato sui Ferrari Vega 95 e ben inferiori ai 420 Nm a 1000 giri/min che risultano dai depliant del Antonio Carraro SRX 10400. Ciao!
__________________ Giampiero Ultima modifica di rex : 16-01-10 a 15: 14. | ||||||
| | |
| | #25 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Và a finire che l'hai visto dal conce che vende anche i Carraro A. ![]() Ho avuto la fortuna di provarlo nel piazzale e l'unica cosa che non mi garba per niente è il pedale frizione che và per i fatti e tempi suoi ..secondo mè molto ma molto pericoloso, metti per esempio di andare in retro per attaccare un qualcosa al gancio o al sollevatore!! è praticamente IMPOSSIBILE prender la misura , o resti fermo oppure dai una cozzata micidiale.....c'è da farsi male!!!!!!!! Un lato positivo è la praticità per fare la manutenzione ordinaria..tutto a portata di mano senza stare a smontare mezza carenatura come negli A Carraro. ---------- AZ saluta tutti ------- | ||||
| | |
| | #26 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Si il 9600 è di derivazione Bcs in quanto a loro mancava il progetto dell invertitore elettroidraulico. Per il resto è un bellissimo mezzo per me superiore agli A.C. Il Cummins poi ...
__________________ L ' ACQUA CALLE L' HA SCUPERTE LU SOL | |||||
| | |
| | #27 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Bene ragazzi,vedo che qualcuno lo ha già visto in giro.Sul prezzo,ho letto da qualche parte,che per il 96105 isr occorrono circa 37300euro di listino.La frizione idraulica è un pò il dilemma anche dei bcs,chissà se si può registrare!Sulla cabina si sa ancora niente?l'inversore era dolce oppure strappava? Su iso di questo calibro come vi è sembrata la sterzata?E' troppo sacrificata o accettabile? Grazie! | |||
| | |
| | #28 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Quote:
la sterzata è paragonabile ai concorrenti Carraro e serie minore Valpadana l'acceleratore a pedale è compreso nella pedaliera freni, in modo che in reversibile non serva l'altro <pedalino>fonte di bestemmie varie nel sali\scendi operatore sulla macchina.....un'altro neo (secondo mè)che ricordo è la marmitta sotto il motore nella zona anteriore, una zona un pò vulnerabile Martinazz uv salùta tòt | ||||||
| | |
| | #29 (permalink) |
| Collaboratore | VP9600 ISR - Valpadana - Valpadana S.p.A. - valpadana, sep, trattori, trattori isodiametrici, trattori idrostatici monodirezionali, trattori idrostatici reversibili, trattori articolati, trattori cingolati, trattori frutteto, trattori vigneto, motofa Chissà se contro il nuovo ergit 100 TRX 10400 ![]() ![]() ![]() Cmnq mi piace molto sto valpa...
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
| | #30 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
L ' unica cosa che mi dispiace è che non abbiano fatto la versione a ruote maggiorate tipo TGF
__________________ L ' ACQUA CALLE L' HA SCUPERTE LU SOL | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| trattori valpadana, valpadana 8085 |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/specializzati-f7/valpadana-579/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| trattorini valpadana usati | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 21-09-09 14: 12 | |
| cosa pensate dei trattori valpadana 7070 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 01-08-09 00: 45 | |
| valpadana 8085 w | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 21-07-09 19: 04 | |
| difetti trattore valpadana | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20-07-09 19: 43 | |