| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Vecchio carraro 454 Buongiorno, sono un nuovo utente che per evadere dalla monotonia dell'Ufficio e della città, mi dedico alla campagna durante il fine settimana. Oggi sento l'esigenza di acquistare un trattore per tenere pulito. Mi occorrerebbe, quindi, un mezzo a cui collegare un trincia. Il mio terreno è in declivio e non so se sia meglio un cingolato o un gommato. Finora ho provato un vecchio Carraro 554 gommato che mi è sembrato in ottime condizioni e mi ha entusiasmato molto e mi è sembrato sicuro anche in discesa. Il prezzo è di 4000 Euro + devo comprare un trincia. L'unica cosa, mi è sembrato molto grande anche se non ho problemi per le dimensioni. Inoltre ho provato a trattare qualche vecchio Fiat 312 cingolato. Mi dareste per favore pareri e consigli?? Vi lascio il link : http://www.subito.it/altri-veicoli/t...a-25344157.htm Grazie a in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno. | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao e benvenuto nel forum quante marce ha il 554 che hai provato? Io avevo un 504 e non mi ero trovato bene, perchè aveva le marce poco ridotte (aveva il cambio 6+2), ma so che c'era anche la versione 12+4 se non ricordo male.
__________________ Fiat Campagnola | ||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Ciao farfda,cerca di stare lontano da quella macchina se vuoi vivere tranquillo.Oltre che tremendamente difettose,sono inadatte a condurre terreni declivi,soprattutto se a guidarlo è una persona poco esperta.Molto meglio un cingolo.Se vuoi un gommato,cerca un minitauro in buone condizioni,meglio ancora un frutteto(60-75)anche prima serie Same,ma devi preventivare 7-9000 euri almeno.Daltronde la sicurezza non ha prezzo,per tutto il resto(se non puoi spendere)stai a casa a leggere il giornale!Ciao | |||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]()
__________________ Fiat Campagnola | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |