| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Aratura da scasso da 2 metri. Buonasera a tutti. Sono nuovo sul forum, e vorrei chiedervi una cosa... Vorrei avere informazioni (se ne avete) su questa foto...spero funzioni il link... Come vedete ci sono alcuni cingolati colossali intenti a rovesciare una fetta di terra enorme. Sapete per caso dove è stata scattata la foto? Che macchinari sono? E a che fine viene arata la terra così in profondita'? grazie in anticipo! Ultima modifica di TERRAGLIDE : 28-11-11 a 21: 19. | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| da vedere cosi sembrano opere di bonifica e quindi di primo scasso. opere del genere nella mia zona sono state fatte fino agli anni 70 per coltivare zone ancora palustri. ad oggi scassi del genere vengono fatti per fare nuovi impianti di frutteti ma in tutt'altro modo. | |||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ci sono dei bei video tedeschi che mostrano carovane di quattro-cinque apripista che trainano questi aratri con carrello addirittura cingolato . Non so l' uso che verra' fatto di quei terreni ma di infestanti se ne vedranno poche per del tempo . Ciao | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |