| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| a.carraro di g. da diverso tempo ho il desiderio di acquistare un piccolo trattore per coltivarmi un bell' orto ecologico, ho visto, ho trovato un supertigre 635 di a.carraro di g. , ho girato tutto il forum cercando di sapere un po' la storia di questo marchio, come vanno, se i pezzi si trovano ancora, ecc.,, ma niente, niente STORIA,qualcuno mi aiuta ?? vogliamo ricostruire la storia !! Ultima modifica di fabrigen : 19-10-10 a 15: 10. | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| antonio carraro di giovanni ottima idea fabrigen, quella di ricreare la storia di questo noto marchio, se non vado errato, ecco il capostipide dei trattori a.carraro, il Tigre, fine anni '50 (credo) | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |