| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | ||||
| атаман
| GMC AFK " cab over"; costruito mi sembra anche dopo la WWII ma essendo in Italia molto probabile residuato dell'autoparco forze Alleate. Anche l'Autocar /White produceva camion simili ma questo mi pare un General Motors. | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| атаман
| Old COE Trucks <~-~> 1939 to 1947 Ecco qualcosa....Gmc & Chevrolet. Ve ne erano svariate versioni. Personalissimo ricordo di uno che li ha visti in campi demolizione ed in uso ancora in qualche cava........, secondo i miei gusti, brutti come un accidente. | ||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| атаман
| Può essere; dalla Gmc o dal controllato ramo Chevrolet non esce ma comunque a differenza delle foto che fin ora abbiamo trovato sul web l'esemplare da te fotografato ha le stecche della mascherina diverse anche se, essendone uscite dalle fabbriche tante versioni , piccole variazioni ci stan tutte. Non capisco invece il suffisso " cherrypicker " in quanto esso è sinonimo di scala autocarrata. | ||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Tieni conto che è stato usato in un allevamento di bovini per anni per il traino di carri bestiame e probabilmente adattato allo scopo. Anche i parafanghi anteriori sono diversi, sembrano ricavati da lamiere piane. Ah, l'arte italiana dell'arrangiarsi! | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| autoarticolato, motrice, residuato, trattore |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |