| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #131 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ahhahaahaha mica io sono vecchio..... e pure mi piacciono i mezzi un po rustici, figurati che ho ereditato un fiat ad 7, e un cingolato vigneto fiat 505, mio nonno aveva molti terreni e mezzi, e ora che ci ha lasciato ha dato qualcosa a tutti i nipoti, il fiat ad 7 l'ho venduto per acquistare un trattore per trainarmi il vigneto ed ho trovato questo david brown 995 completamente abbandonato | ||||
| | |
| | #132 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ho rintracciato il padrone e gli ho chiesto quanto chiedeva del mezzo,,, inizialmente mi aveva detto che era guasto e i pezzi era impossibile trovarli...mi sono documentato un po e ho trovato quasi tutto in inghilterra da barclay williams, ho pattuito il prezzo e ho portato a casa il david brown per 400 euro ero cosi' felice che non vedevo ora di sistemarlo. | ||||
| | |
| | #136 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Ford 4610 vs David Brown 995 parte2/2 - YouTube Per gli appasionati godetevi sto video che ho fatto con le mie due passioni.
__________________ IN MEDIO STAT VIRTUS ![]() QUELLO CHE CI VUOLE CI VUOLE MA GUAI A SPENDER | |||
| | |
| | #137 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| non ho ben capito il vincitore anche se a prescindere per me è il david brown sicuramente si capisce dalla fumata perche i david consumano poco e poi se il tuo 995 fosse alto come l'originale il tiro serebbe maggiore e con meno impennata ciao | ||||
| | |
| | #140 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
|
__________________ Prediche corte, lugàneghe longhe | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |