| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Complimenti delfo da appassionato Fiat devo dire che non ce nulla di poiu comleto nella tua descrizione io stesso ho fatto una tesi sulla fiat trattori e mi mancava qualcosa ma or grazie a te sono aposto | ||||
| | |
| | #22 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| mi associo ai complimenti!!!!!!!bravissimo delfo! ps.sono molto contento di una cosa,che hai citato la vera storia del 640....che non era che un 600 modernizzato che a sua volta era un 550!il mio ex trattore che macchinaa!quante soddisfazioni........nei lavori leggeri era imbattibile
__________________ NH POWER | ||||
| | |
| | #24 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Non mi pare i modelli da te citati sono elencati tutti nella Genealogia dei cingolati che il buon MCT ha allegato in questa discussione e che in origine era stata inserita in quella del 180-55. Son particolarmente lieto che la sperimitura di meningi fatta a suo tempo possa aiutare il nostro amico 605 C nei sui studi. Saluti e auguri. | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |