| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Isotta Fraschini salve a tutti! l'altro giorno parlando di caricatori con il fabbro del mio paese è saltato fuori un nome a me nuovo, Isotta Fraschini. incuriosito, ho fatto un giro nel web, è saltato fuori di tutto! motori V12, macchine, carriarmati, insomma un costruttore che all'epoca diceva la sua ![]() ho provato a cercare qualche documento, immagine di quei caricatori ma non ho trovato nulla... avete per caso qualche notizia, documento, foto ?? la curiosità è tanta ehehe saluti | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| атаман
| Bhè, più che dire la sua, IF diceva tutto. Il top delle vetture Italiane come l'Iberica Hispano Suiza e l'Inglese Rolls. Camion e motori inoltre si, e sempre di alto livello; sui carri armati mi fermo invece unicamente alla autoblindo rm ( meglio conosciuta come automitragliatrice). Ma, per rimanere in tema, caricatori mai sentito parlarne o visti. Non so, forse quando entrò in gestione FIM ma in caso ho il sospetto che si parli di caricatori portuali od industriali ma non agricoli.
__________________ Tractorum Staff | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |