| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Mercedes MB TRAC : storia,modelli,pregi,difetti... Come da titolo,ho aperto questo topic perchè mi piacerebbe che in questo spazio si riuscisse a ripercorre in maniera dettagliata la storia di queste macchine che mi hanno sempre affascinato e,da profano,ho sempre visto come innovative e molto valide. Siccome non potrei far altro che riportare i dati (per altro piuttosto scarsi) che si possono trovare in altri siti,non scrivo nulla ma mi limito a lanciare l'idea sperando che qualcuno di voi "espertoni" colga la palla al balzo. Vi ringrazio fin d'ora per gli eventuali sviluppi. | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| атаман
| Guida bidirezionale, freni a disco, "l'automobile fra i trattori", svariate possibilità di applicazioni per lavorazioni diverse L'MB sviluppato su base Unimog sicuramente non è stata una macchina "comune". Aspettiamo qualche amico con maggiori dati e che magari l'ha pure avuta e ne può per diretta esperienza esprimerne i suoi pareri in merito. | ||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Socio Fondatore
| www.trac-technik.de, Das MBtrac Portal magari utilizzando il traduttore google....è oltretutto bellissimo e interessantissimo...
__________________ Andrea jd_fan | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |