| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Motomeccanica b50 Ciao a tutti, Ho aperto questa discussione per avere maggiori informazioni riguardo il motomeccanica b50 e in particolare la versione stradale.Purtroppo non sono riuscito a trovare molte informazioni a riguardo, spero possiate aiutarmi voi. | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
ma ne ha visti anche un paio completi e funzionanti.ciaoooo!!!!!! P.s. posta qualche foto!!!!!!! | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Grazie delle informazioni, è un peccato vedere un balilla cannibalizzato.tPurtroppo in rete e comunque sui cataloghi e libri non ci sono molte informazioni al riguardo. Non riesco a risalire al numero di serie perchè la targhetta è rovinata. posto alcune foto ![]() ![]() ![]() | ||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ....complimenti per il pezzo raro.....e non è l'unico della tua collezione.....se la targhetta è rovinata...prova a cercare se c'è la punzonatura.....oppure visto che ha la targa prova a fare una visura...... | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Allora i numeri di serie li puoi trovare anche stampati sul motore e sul cambio, sul motore li trovi a sx (lato carburatore) praticamente si trovano stampati sulla "camapana" della frizione e sul corpo cambio sempre lato sx praticamente dove è fissata la tromba del semiasse. ok??? ciao | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Grazie delle informazioni. ![]() Il numero di serie stampigliato probabilmente è coperto dagli strati di vernice. Ho trovato solo un numero sulla campana lato sx ma non capisco se è il numero della fusione o quello di serie perchè è molto basso "85" | ||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Ciao!!!!! | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao, grazie per le foto che hai postato. Scusa per il ritardo, ieri ho guardato sul trattore ed ho trovato come da foto sulla campana lato motore solo la matricola 96 senza la stampigliatura MM. Sotto il sedile però, non ho trovato nessuna punzonatura, forse è coperta dagli strati di vernice. | ||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| oggi ho tolto la pittura nelle zone che mi avevi indicato ed ho trovato, sotto il sedile il numero di serie del cambio che è 7541S e sulla campana il numero di serie del motore che è 9671. Posto anche le immagini, anche se un pò sfocate. http://www.xtremeshack.com/immagine/i136832_hh-1-.jpg http://www.xtremeshack.com/immagine/i136831_hh-2-.jpg P.S. Sai se per la versione stradale il colore era diverso dal solito verde del balilla o del b50? Sul mio ad esmpio sotto lo strato di vernice verde, c'è uno strato di vernice rossa e gialla però è difficile capire quale sia e se ci sia la vernice originale. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |