| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao a tutti in questi giorni ho finito di leggere un interessante libro sui trattori porsche, li ho trovati interessanti e serebbe bello saperne di piu´ in merito!!! (sperando di non aver aperto un doppione (ho controllato ma non si sa mai) conosco abbastanza i modelli, prima algaier, poi porsche e successivamente gli stessi venduti da renault. Inoltre mi piacerebbe far visita all autore del libro che e´ un collezionista di tale marca e dovrebbe avere circa 30 esemplari!!! in tanto per chi volesse farsi una cultura: AUTORE: Giuseppe Beconcini TITOLO: PORSCHE "mito e trattori nelle campagne italiane" EDITORE: La Versiliese Editrice PREZZO: €20,00 se qualcuno sa come contattare l`autore per visitare la sua collezione io andrei volentieri!!! Vi ringrazio anticipatamente!!! ![]() | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Perquanto riguarda il Porsche ho avuto anni fa la possibilità di guidare uno Junior, una volta in marcia mi diede la sensazione di grande agilità e dal punto di vista meccanico mi sembrava che tutto funzionasse alla perfezione il cambio aveva le marce che entravano in maniera decisa senza incertezze insomma un'ottima impressione.
__________________ CHE MAKINA… | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Il Master è quello 4 cilindri? Bella bestia!
__________________ Prediche corte, lugàneghe longhe | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |