| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Storia trattori Carraro Salve a tutti da ieri il mio reparto macchine si è ampliato io e miopadre abbiamo acquiastato un carraro 4500. ![]() Qui dalle mie parti non ha fatto molto successo, ma visto che abito vicino a dove la producevano volevo sapere la storia di queste macchine, pregi, difetti, e quant altro... | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Per me va benissimo.... Volevo comunque dirvi che la mia ricerca di informazioni del carraro 4500 non si è fermato infatti sono andato di persona a Campdarsego (PD) visto che per e mail non mi rispondevano, li dopo una serie di ricerche fatte con il personale abbiamo trovato il libretto uso e manutenzione del mezzo, Ultima modifica di steyr 80 : 01-09-10 a 11: 54. | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Salve a tutti ieri sera e venuta a casa con me una nuova bestiolina, che è quella che vi avevo parlato. Il carraro 4500 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che ne pensate? ![]() Ultima modifica di steyr 80 : 08-09-10 a 12: 45. | ||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Allora riportiamo un po di dati tecnici dal manuale uso e manutenzione: Carraro 4500 -Motore carraro tipe 284 (vm 1053su - rivelatomi da carraro agritalia) cilindrata 2860 - alesaggio x corsa 105*110 giri 2000 Hp 46 - Cambio 6 velocita e 2 retromarce con selettore -Sollevatore Erpoz Dynamatic -Presa di forza 1° velocità: 540 g/minuto a 1600 giri motore 2° velocità: 1040 g/minuto a 1300 giri motore -Pesi In ordine di marcia con sollevatore erpoz dynamatic: 1720 kg Ultima modifica di steyr 80 : 08-09-10 a 13: 42. | ||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| in tutto e per tutto in linea con quanto credevo, nonostante le mie scarse conoscenze sul mio mezzo comincio a "capirli meglio". cmq sopratutto il dynamatic è un punto di forza a mio avviso; ho provato altri trattori con sforzo controllato, ma non mi aspettavo un comportamento cosi efficente del mio, specie considerando le condizioni della macchina e la manutenzione da fare ![]() quindi il motore è un VM ho capito bene? | ||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Carraro agritalia dichiara che e un vm sotto mentite spoglie carraro... io devo ancora provarlo ma il motore sembra andare abbastanza bene.. e anche il cambio sembra ben rapportato il dynamatic non lo conosco.. inoltre gli avevo chiesto informazioni sul 450ma agritalia mi hanno chiesto 450 o 4500 poiche' il 4500 è un evoluzione del 450.. | ||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| io non ci capisco piu niente... mando una mail all'antonio carraro in merito alla necessità di reperire dei ricambi... risposta "Egregio Sig. Claudio, in base ai dati che ci ha fornito deduciamo che la macchina in questione non è un prodotto Antonio Carraro. Provi a contattare la ditta Carraro SpA CARRARO S.p.A. - Carraro Group, drivelines and powertrain systems, axles, transmissions, off-highway components, systems for agricultural & construction equipment machinery.. Cordiali saluti." ma porcaccio giuda... ho i libretti di uso e manutenzione ho tutto è antonio carraro, possibile non sappiano che il 650 era una loro produzione? a riconferma oggi ho trovato questo usato, in tutto e per tutto identico sputato al mio, anche le condizioni pietose... usato Trattore Carraro HP 70 In vendita Roma io non ho le scritte sul carter, ma si deduce chiaramente che è un antonio carraro! a chi devo andare a chiedere??? ![]() | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |