| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #101 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Comunque, se mi permetti, questo è sicuramente peggio del Carraro, noto per avere il punto debole proprio nei freni che mi sembra di capire per te sono importanti. Maurizio | ||||||
| | |
| | #102 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| bene... per non parlare dei ricambi se è un toselli puro non credo proprio si trovi piu niente del cambio, il motore va be, è come il perkins...cmq il limite del carraro sono solo i freni... per il resto mi va benissimo... ma siamo OT ![]()
__________________ Marce, ma quali marce! è un Carraro! sono proprio i nostri punti deboli a renderci migliori con il prossimo... | ||||
| | |
| | #104 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| cmq tutti i trattori anzianotti hanno dei limiti nei freni... ![]()
__________________ Marce, ma quali marce! è un Carraro! sono proprio i nostri punti deboli a renderci migliori con il prossimo... | ||||
| | |
| | #105 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Agrifull 40 dt 6 Salve ho acquistato recentemente un trattore come da libretto: FABBRICA TIPO/- STORE AGRIFULL 40 DT 6, credo dico credo che sia del 1983 perchè il libretto è un duplicato e non riporta la data di costruzione ma solo la data di rilascio del nuovo libretto e siamo nel 2001.. Cordialmente,, Enrico | |||
| | |
| | #106 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Agrifull 40D6 Salve ho acquistato recentemente un trattore come da libretto: FABBRICA TIPO/- STORE AGRIFULL 40 DT 6, credo dico credo che sia del 1983 perchè il libretto è un duplicato e non riporta la data di costruzione ma solo la data di rilascio del nuovo libretto e siamo nel 2001.. Cordialmente,, Enrico | |||
| | |
| | #107 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Dovresti mettere una foto, ma presumo sia il gemello verde del Fiat 420, costruito in Jugoslavia (OAT STORE), perciò potresti benissimo fare riferimento a quel tipo di trattore, in quanto cambia solo la colorazione, la mascherina anteriore e la posizione dei fanali.
__________________ Il mondo è mezzo da vendere e mezzo da comperare | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |