| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Nei primissimi anni 90, la gamma Agrifull è cosi composta:
La parte alta della Gamma Agrifull divenne "S", di fatto questo significa in sostanza che le macchine erano in tutto e per tutto dei cloni dei modelli Fiatagri serie 90. In realtà vi sono ancora differenze di prezzo, quantificabili in circa un milione e mezzo di lire. Non mi risulta che le versioni Agrifull potessero montare la cabina super confort ma solo la confort. ![]() ![]() La novità più grande del 1992 è il passaggio della concessione di vendita alla Rete FORD New Holland: ![]() Nel 90 la Fiat, come tutti sanno, ha rilevato la Ford New Holland, e il passaggio della Agrifull alla rete di vendita Ford è stata una delle prime "manovre" post fusione. ______________________________ Nel 1993 ulteriore adeguamento: Fiatagri propone le nuovissime serie 93 e 94, di conseguenza in casa Agrifull debuttano i nuovi modelli "DE LUXE"; ![]() i modelli di questa serie erano:
Nel frattempo anche gli specializzati si adeguano alla nuova serie 86 di Fiatagri, vengono proposti in verde i modelli A 72 e A 82: ![]() Nel 1995 l'intera gamma Agrifull sparisce dai listini. | |||
| | |
| | #22 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Alex, un favore: sull'originale riesci a leggere le numerazioni sui cofani delle macchine in foto 1 e 5 del tuo messaggio numero 18? Se è come penso io, abbiamo di fronte i primissimi prodotti Agrifull, verosimilmente 1975. Mi incuriosisce in particolar modo il cingolato, che modello è? | |||
| | |
| | #24 (permalink) | |||||
| FONDATORE
| Quote:
Certamente, come peraltro avevo gia precisato qui: Quote:
Del 110 invece non so nulla, se hai certezze prego illuminami. Mi incuriosisce un eventuale 980 con motore 110-90. Ultima modifica di Filippo B : 06-03-09 a 09: 31. | |||||
| | |
| | #25 (permalink) |
| Socio Fondatore | Dal 1990 al 1999 in azienda abbiamo avuto un 100S DT 20x4 cab con aria condizionata praticamente un 100/90 a tutti gli effetti. Mentre in un'azienda che segue mio padre come direttore tecnico c'era il 100 del 1987 con semicabina, e qualche volta mi è capitato di guidarlo. Ma purtroppo anch'io non ho mai visto il 110 anche se presumo quasi certamente che sia proprio un 980 con il mitico motore 5900 cc del 110-90.
__________________ Tractorum Staff |
| | |
| | #26 (permalink) | |
| Collaboratore | Quote:
, la scritta sopra non ce la faccio a leggerla neanche con la lente d'ingrandimento,.la foto 5 ancora peggio non si riesce a leggere niente sul cofano poi le immagini son più piccole , grazie alla scannerizzazione sono diventate più grandi.
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex | |
| | |
| | #28 (permalink) | |
| Collaboratore | Quote:
questo 110 DTS è in vendita a Forli , ma certo che 24 mila euro ![]() ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex Ultima modifica di nh72-85 : 16-03-09 a 13: 44. Motivo: 110 non 11 | |
| | |
| | #29 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
YouTube - 110 Cavalli Di Razza
__________________ FIAT 110 punto o barra o spazio o insomma bho...pensate quello che volete ma poi sappiate che ci và il 90 it.youtube.com/user/6fiat Nothing runs like a 90 and 86 | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |