| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
oppure C452 largo............... | |||||
| | |
| | #22 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Tiro ad indovinare, è un C 340 Le nostre prime macchine agricole ![]()
__________________ Fiat Campagnola | ||||
| | |
| | #23 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| E si centauro è proprio lui e più precisamente lamborghini c 340 LL anno 1970.Con lui ho cominciato e con lui ho imparato quel poco che so...Adesso basta se no mi viene la lacrima però!Se arrivano gli aiuti della pac in tempo lo riprendo davvero
__________________ DMG POWER AGRI | |||||
| | |
| | #26 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Molto bello l'esemplare di Giggione. Mi son sempre posto una domanda, a riguardo di questa serie di cingolati: perchè il 4C e il 5C hanno numerazione "invertita"? Ossia, sarebbe stato molto piu naturale avere il modello 5C piu grande e potente del 4C, invece è l'esatto contrario. 5C (e ctl) 3 cilindri 40 cv, circa 20 quintali di peso 4C (e ctl) 4 cilindri 52cv, circa 26 quintali di pezo. Qualcuno sa perchè Lamborghini scelse questa numerazione? | |||
| | |
| | #27 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| provo a rispondere alla domanda di Filippo sulle numerazioni dei cingolati Lamborghini..............quando nasce l' 1C e il 5C esistevano gia' i carri cingolati 2C 3C 4C...............quindi lui scelse 1C per il piccolo bicilindrico e 5C per il tre cilindri con nuovo cambio...............poi passa al 6C l'ultimo il piccolo 7C ............... | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/storia-macchine-agricole-f28/trattori-depoca-lamborghini-682/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| trattore lamborghini 230 d | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 07-10-09 04: 38 | |
| macchine agricole d'epoca | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 02-10-09 08: 08 | |
| trattori antichi da restaurare | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 11-06-09 20: 33 | |