| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #91 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| quindi anche i 6r venduti in america sono prodotti in germania ?
__________________ la mia azienda su youtube.. http://www.youtube.com/user/luchiino | ||||
| | |
| | #92 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| 4955 Gabriele, quella del 4955 non l' ho mai sentita...il mio amico al suo (che sarebbe un 4960,quindi un 55 ultima serie) gli attacca tutti gli attrezzi possibili e immaginabili e che attacca anche ad altri mezzi.continuiamo qui: Se non ricordo male , si parla del 1987, la macchina siamo andati in fiera a VR per vederla e allo stand JD non ci hanno dato nessun dato, anzi secondo loro non esisteva quel modello, poi non avendo agganci rapidi, ma un trapezio che si attaccava al sollevatore la cosa non è stata molto semplice, penso sia stato il primo 4955 ad arrivare in Italia. I modelli successivio hanno poi subito inevitabilmente delle varianti, era a quello che mi riferivo. | |||
| | |
| | #93 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
__________________ ...Non c' è solo il fumo...ma anche l' arrosto! ![]() ![]() John Deere 3350...Col verse non ghi n' è più par nissuni![]() CB JOHN3350![]() | ||||||
| | |
| | #94 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| non c' è solo il fumo...ma anche l' arrosto!!!! ![]() ![]() ![]() jd 3350 con tubo in acciaio 100mm...la foto proviene dal cell di un mio amico che quella sera ha fatto le foto senza che me ne accorgessi...e se non avessi preso il suo cell ieri non avrei trovato la foto... che macchinaaaaaa!!!!!! vai john!!! incendiali tuttiiiiiii!!!!! nafta power....fa miracoli! ![]()
__________________ ...Non c' è solo il fumo...ma anche l' arrosto! ![]() ![]() John Deere 3350...Col verse non ghi n' è più par nissuni![]() CB JOHN3350![]() | |||||
| | |
| | #95 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao ragazzi, uno dei tanti John Deere vecchi che mi piaciono molto è il 4440. Ci sono salito su uno una volta, tra l'altro era un 2rm, però non mai capito come funzionasse il cambio a dir la verità anche la disposizione delle leve mi sembra piuttosto complessa, oppure sono io un incompetente in materia...![]() ![]() Sapete come funziona e come si gesticono le leve?
__________________ MENGELE agrartecnick Ultima modifica di paolo8970 : 22-05-12 a 20: 52. | ||||
| | |
| | #96 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
__________________ ...Non c' è solo il fumo...ma anche l' arrosto! ![]() ![]() John Deere 3350...Col verse non ghi n' è più par nissuni![]() CB JOHN3350![]() Ultima modifica di Johndeerista3350 : 22-05-12 a 21: 03. | |||||
| | |
| | #97 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
__________________ MENGELE agrartecnick Ultima modifica di paolo8970 : 23-05-12 a 21: 13. | |||||
| | |
| | #98 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
il cambio era un full powershift e non c' era bisogno di frizionare x cambiare, almeno che uno non lo volesse fare...semplicissimo da usare, la leva funge ancheda inversore e per me dopo aver lavorato su vari 4000jd è veramente comoda e semplice, dopo che ci hai preso la mano a arare è uno spasso...porta aperta...leva del gas giù fino in fondo e via!!!! che macchine! ![]()
__________________ ...Non c' è solo il fumo...ma anche l' arrosto! ![]() ![]() John Deere 3350...Col verse non ghi n' è più par nissuni![]() CB JOHN3350![]() | ||||||
| | |
| | #99 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Come ti ho detto John ero un ragazzino quando ci sono salito, però ne sono sicuro di quello che ti ho scritto. Comunque di una cosa sono certo e per questo ti quoto in pieno, erano macchine formidabili
__________________ MENGELE agrartecnick | ||||
| | |
| | #100 (permalink) | ||||||
| Collaboratore
| Quote:
La leva a sinistra inserisce 4 marce avanti secondo uno schema a Z che poi si prolunga con una L rovesciata per inserire 2 retromarce; al centro della Z la leva è in folle, tirandola indietro in obliquo e poi a destra c'è la prima, poi senza frizione si passa in seconda spostando il comando a sinistra, si preme la frizione per passare alla terza (avanti in obliquo a destra) e poi di nuovo a destra per selezionare la quarta sotto carico. Riportando la leva in prima e tirandola indietro (con la frizione) si inserisce la prima retromarcia, spostandola a destra sotto carico si mette la seconda retro. La leva di destra inserisce la 4 gamme di velocità: indietro tutta è in posizione di parcheggio, seguendo tutto lo zig zag in avanti si passa dalla gamma A fino alla D. Qui potete scaricare il depliant del 4350 dal nostro database: JD 4350.pdf A pagina 6 e 7 è spiegato il funzionamento del cambio.
__________________ Tractorum Staff | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/storia-macchine-agricole-f28/trattori-john-deere-prodotti-manheim-d-dal-1960-al-1992-a-167/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| video trattori john deer | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 12-07-09 14: 03 | |