| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Trattori WAHL Ciao a tutti, apro questa nuova discussione per parlare e conoscere le esperienze di tutti riguardo un marchio poco noto in italia, sicuramente a molti sconosciuto. Qui un po di materiale preso dal web: per chi conosce un po di francese o anche solo per le foto molto interessanti WAHL : quesaco ???? qui se ne era già parlato Trattori WHAL - Forum Macchine un registro online dei trattori di questo marchio presenti nel mondo OTC Mittelmosel » Wahl Online-Register L' unico importatore italiano era in provincia di Rovigo, di conseguenza la diffusione di queste macchine è stata molto limitata. | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Ciao io non so niente sull'argomento ma col lavoro che faccio (corriere DHL) giro parecchio e ne ho visto uno in un cortile di una fabbrica a Santa Maria Maddalena in stato di abbandono o quasi,non ho avuto modo di chiedere,ma se sei interessato ti dò maggiori info. Ultima modifica di Mauro Steyr : 21-05-11 a 08: 43. | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |