| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #61 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| ciao a tutti mi sono appena iscritto, mi chiamo moreno e vengo dalla provincia di trento, sono esterefatto di aver visto questo trattorino bellissimo e vorrei acquistarne uno ma non so dove cercare, se qualcuno di voi lo vuole vendere o se potete indirizzare a chi lo vende in buone condizioni restaurato o da restaurare lo compero. per il prezzo non c'è problema, sempre che sia in campana vi ringrazio![]() | |||
| | |
| | #62 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Salve a tutti sono , massimo ed ho un trattorino Lugli , quando l'ho preso era funzionante ora vorrei restaurarlo ,(poi non so) . Il mio problema è sapere di che colore erano verniciati originalmente " sul vostro forum ho visto foto di tutti i colori, chi puo darmi una mano????? GRAZIE | |||
| | |
| | #63 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Max, rispondo qui al tuo messaggio perché devi avere settato qualcosa che non permette di mandarti messaggi privati. Il colore dei trattorini più vecchi, quelli fino all'inizio degli anni '60, era il verde scuro, quasi militare. Il motore Enfield manteneva invece il colore argento. Poi c'è stato il grigio del corpo col cofano arancione. Se mi dici modello e presumibile anno posso tentare di risalire. | |||
| | |
| | #64 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Complimenti wilu e grazie per la disponibilità, sono bellissime le foto che hai inserito.
__________________ qua si parla di trattori | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/storia-macchine-agricole-f28/trattorini-lugli-2148/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| TRATTORINO LUGLI LILLIPUT | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24-09-09 13: 44 | |
| WILLIAM DOZZA FORUM MACCHINE | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20-09-09 07: 25 | |
| trattori lugli | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 07-08-09 16: 33 | |
| vendo landini testa calda | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 09-06-09 04: 09 | |
| CINGOLATI RESIDUATI BELLICI | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 07-06-09 10: 32 | |
| trattorini lugli | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 28-05-09 22: 16 | |
| lugli carrelli usati | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 22-05-09 13: 22 | |