| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Socio Fondatore
| Viaggio nei luoghi e nello spirito John Deere Un bellissimo video in 3 parti risalente al 1987 girato in occasione della celebrazione del 150° anniversario dalla fondazione ...da non perdere Viaggio nei luoghi e nello spirito John Deere - part 1 YouTube - jd150part1 Viaggio nei luoghi e nello spirito John Deere - part 2 YouTube - jd150thPart2 Viaggio nei luoghi e nello spirito John Deere - part 3 YouTube - jd150thPart3
__________________ Andrea jd_fan Ultima modifica di jd_fan : 10-01-09 a 07: 10. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Socio Fondatore
| Esempio di tavolata da pranzo in pieno spirito JD Esempio di tavolata da pranzo in pieno spirito JD ![]() Per la cronaca...la tavola è stata imbandita in occasione del recente 18° compleanno di mia figlia...la scelta cromatica non è stata dettata da me (come malignamente molti potrebbero immaginare), ma è stata concordata dalla festeggiata e dalla consorte dopo una ricerca in rete...verificare per credere.. In ogni caso, non ho potuto che essere concorde...
__________________ Andrea jd_fan Ultima modifica di jd_fan : 17-02-09 a 10: 15. | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Bene sei riuscito a contagiare anche la Famiglia... ![]() ![]() ....comunque diciamo che probabilmente hai bloccato tutti gl'altri siti dei costruttori...![]() ![]() ![]() ![]() Comunque bella tavolata Andrea....
__________________ ciao sono MacHale...e questi rotoli parlano da soli.... | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Andrea....dillo a me !!!! Mio figlio Luca di 9 anni è "leggermente" fan di JD, fà colazione con tazza verde/gialla e mi ha fatto tinteggiare le pareti della sua stanza verdi e gialle......Unica divagazione........ha voluto il letto azzurrino NH...... ---------- Belva.
__________________ Da grande voglio fare il pensionato, sempre se ci arrivo vivo e tutto intero. Ultima modifica di scutnai : 17-02-09 a 20: 16. | ||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote: ![]() ![]() ![]() | |||||
| | |
| | #9 (permalink) |
| Socio Fondatore | Dopo i video dei 150 anni messi da Jd Fan ecco il video dei 175.... John Deere - 175 Years - YouTube
__________________ Tractorum Staff |
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |