Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per tag 'goldoni'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • Tractorum.it
    • Articoli dal Portale
    • News
    • Comunicazioni con lo Staff
    • Presentazione nuovi utenti
    • Manifestazione agricole
    • Iniziativa del mese
  • Macchine agricole
    • Trattori da campo aperto
    • Cingolati
    • Specializzati
    • Macchine da raccolta
    • Macchine Agricole Varie e Componentistica
  • Trattori Specializzati e Macchine Semoventi
    • Specializzati
    • Macchine da raccolta
  • Agrotecnica
    • Attrezzature Agricole
    • Coltivazioni erbacee
    • Coltivazioni arboree
    • Zootecnica
    • Opifici e Macchine per la Trasformazione dei Prodotti Agricoli
    • Bosco e colture boschive
    • Bioenergie
    • Normative agricole
    • Mondo Agricolo
  • Meccanica
    • Tecnica
    • Officina
  • Storia
    • Storia macchine agricole
    • Trattori d'epoca
  • Altro
    • Modellismo
    • Tractor Pulling

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Iscritto

  • Inizio

    Fine


Gruppo


Biografia


Paese o zona di provenienza


Interessi


Occupazione


Ricevi Newsletter


Homepage


Icq


Aim


Yahoo


Msn


Skype

Trovato 6 risultati

  1. ale 91 dt

    Goldoni

    Apro questo argomento per parlare e conoscere meglio ( almeno per me... ) questi trattori. Queste sono alcune fotografie scattate ieri all'EIMA: Lascio la parola a chi ne sa più di me;comunque aggiungo che ( e non so se sia una cosa magari normale perchè dopo Verona è solo la seconda volta che vado ad uina fiera dell'agricoltura ) invece del depliant con la gamma completa mi hanno dato un CD:a me sembra una cosa abbastanza originale ! un saluto e a presto
  2. Luigi 64

    Goldoni Aster 45

    Salve, mi sono da poco comprato una un trattore aster 45, lo utlizzo per lavorare un uliveto( Circa 300 ) piantato su un terreno con tratti in pendenza, con un tricia laterale agrimaster zl 130 e una fresa maschio 160, inoltre lo utilizzo per i lavori di pulizia su una spiaggia con puliscispiaggia trainato. Spero di aver fatto un buon acquisto. P.S. l'unico rammarico per il momento è quello di non trovare una cabica anche spartana aftermarket facilmente sganciabile. saluti a tuttiO0
  3. Salve a tutti, sono un nuovo iscritto. Ho acquistato da poco un Ferrari 95 RS del 96 e vorrei sapere se qualcuno sul forum può aiutarmi a reperire il libretto di uso e manutenzione della macchina. Ringrazio anticipatamente Matteo
  4. Salve a tutti e piacere di conoscrevi , sono Domenico agricoltore per tradizione e per la "gloria", ho visto il vostro bellissimo forum e i mille argomenti che trattate per ciò che riguarda trattori e macchine agricole e ne sono completamente affaascinato. Vi ringrazio del servizio che rendete. Uso abitualmente un bellissimo trattorino per agrumeto, Goldoni GM4L che ahimè adesso mi hanno detto che è da buttare, cercare di ripararlo è sarebbe accanimento terapeutico!!!!:) Spero che in questo forum riesco a trovare una soluzione ottimale per risolvere il mio problema. E' veramente un piacere essere iscritto a questo forum!!!! Tanti cari Saluti Domenico.
  5. Salve a tutti , ho un disperato bisogno di aiuto, spero possiate aiutarmi, sto cercando di risucitare il mio trattore Goldoni GM4L ( telaio 60957) al quale occorre un cambio completo di ricambio, ma purtroppo non è più in produzione e sto cercando ( fino ad adesso invano di conttattare mille magazzini per vedere se hanno qualche rimanenza, sia per articolo nuovo sia per usato . Purtroppo la mia ricerca fino ad ora non ha avuto risultati. Vi scrivo per chiedere un aiuto, dato che non ho assolutamente esperienza nel campo. per chiunque potesse aiutarmi lo prego di contattarmi. Vi ringrazio enormemente fiducioso che qualcuno accolga la mia richiesta disperata di soccorso . Saluti Domenico
  6. Bene facciamo un bel sondaggio pre stabilire quale è il marchio peferito dai tractorumisti per quanto riguarda i trattori. Badate bene che dovete solo votare il marchio, il primo che dice perchè cancello subito se no viene fuori un putiferio se ognuno interviene. Grazie a buon intenditor...... Il sondaggio non ha scadenza e la preferenza non si può cambiare. Volevo dire che il sondaggio è pubblico, quindi basta che ognuno di vi faccia clic su uno dei numeri qualsiasi e si rende conto chi a votato cosa (e chi di dovere prenderà le opportune misure.....) per trasparenza.
×
×
  • Crea Nuovo...