| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ottimo gianpi come sempre! questo sistema del dana l ho provato sia sul claas axion che sul tg285 . il claas sembrava piu morbido . beh si è vero ha pochi ingrassatori , ma il video fa vedere ciò , ma mica dice che ha pochissima angolatura l assale e con un pò di dislivello ti rimane il mezzo già storto ! ahi ahi ahi!ognuno porta acqua al suo mulino. sui nuovi t8000 con lo stesso assale e 2 o 3 accumulatori di azoto ed il sistema attivo , dovrebbe essere sicuramente piu efficace di quello "vecchio". io pensavo a foto, documentazione sul nuovo assale del magnum 335.
__________________ lascia perdere il resto http://www.youtube.com/watch?v=b7n3Y8Gb2eQ | |||||
| | |
| | #23 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| si infatti , volevo capire soltanto se c'era altra documentazione su questo assale e soprattutto ero curioso di vedere il disegno per bene.
__________________ lascia perdere il resto http://www.youtube.com/watch?v=b7n3Y8Gb2eQ | |||||
| | |
| | #24 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() ![]()
__________________ ATI Radeon HD 5850 up to 2.0 teraFLOPS processing power | |||||
| | |
| | #27 (permalink) |
| Socio Fondatore | L'assale anteriore delle serie 6030 e 7030 premium non è disattivabile, ma si può solamente indurire (ma comunque rimane attiva una certa escursione) ed è specificato che questa opzione va utilizzata solo quando si effettuano movimentazione con il caricatore frontale in modo da avere un minor beccheggiamento dell'avantreno e quindi una migliore precisione nei movimenti di carico e scarico dei prodotti (balloni, pallets, ecc), per le lavorazioni JD consiglia di lasciarlo in modalità automatica che quindi funziona esattamente come nelle precedenti serie. La serie 7030 americana così come l'ILS montato sull'8030 invece non hanno possibilità di alcun settaggio, quindi rimangono sempre attivi.
__________________ Tractorum Staff Ultima modifica di DjRudy : 12-03-09 a 12: 32. |
| | |
| | #29 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | salve, da buon possessore di un serie 6020 con assale tls dico che ci sono 2 idee: la prima se si lascia sempre attivo l'assale si ha maggior trattività nel terreno ed è sicuro secondo me. la seconda è che molti dicono che l'assale compromette tutto il funzionamento dello sforzo controllato del sollevatore posteriore,,,, a mio parere hanno ragione ma vedo che la macchina tira sempre, non da problemi e si comporta ottimamente ad esempio in aratura, ma con la dovuta zavorra (900kg) che aiuta la macchina a mantenere il muso all'ingiù.... non so dirvi ho sentito dire che sulla serie 6030 hanno messo il bloccaggio solo per questioni di marketing, cioè tutti lo mettevano e pure john deere lo ha messo.... ma non so dirvi altro, anzi leggendo qua ho scoperto che si può solo irrigidire
__________________ AUTOPOWR.... DI CERTO NON SI CHIAMA VARIO |
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| assale sospeso, carraro, ils, ponte ammortizzato, ponte sospeso, terraglide, tls |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |