Il forum sui Trattori

Benvenuti sul forum di Tractorum.it

Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica
Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica!
Vai indietro   Tractorum.it - Forum | Meccanica | Tecnica

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-12-11, 15: 39   #1 (permalink)
Utente Tractorum.it

idrogeno alternativa al petrolio

Buongiorno
sono un agricoltore della domenica che lo fa per passione e vorrei aprire questo trend per far conoscere una nuova tecnologia per risparmiare carburante con oxydrogeno
cos'e l'oxydrogeno.
e' un gas ricavato dall'acqua attraverso un processo di elettrolisi che iniettato attraverso il condotto di aspirazione del motore si ottiene un risparmio dal 20 al 40% con una riduzione della fumosita del 60% su motori auto
sarebbe interessante anche su motori agricoli non conosco i risultati che si possono ottenere essendo motori diversi da quello automobilistico
chi e' interessato a saperne di piu puo contattarmi attraverso il forum o a questa mail piavedoc@libero.it
Labrosa
labrosa non è in linea   Rispondi quotando
Pubblicità
Vecchio 18-12-11, 10: 18   #2 (permalink)
Socio Fondatore

L'avatar di DjRudy

Ubicazione: Prov. Pisa
Invia un messaggio tramite MSN a DjRudy Invia un messaggio tramite Skype a DjRudy
Benvenuto sul forum labrosa!

Potrebbe descriverci meglio come funziona il suo apparecchio? Magari con video, foto di come si applica sui motori, i vantaggi tangibili che da il suo sistema ecc?

Altrimenti così sembra solamente uno spot pubblicitario.
Vecchio 19-12-11, 14: 38   #3 (permalink)
Utente Tractorum.it

Ciao rudy