| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #72 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| un parere, ovvero chi mi traduce dal burocratese all'italiano questo testo: Devono essere munite di: • dispositivi per la segnalazione visiva e per l’illuminazione (sulle macchine agricole operatrici trainate è consentito che siano amovibili); • dispositivi per la frenatura (le macchine agricole operatrici trainate, se di massa complessiva inferiore od uguale a quella rimorchiabile riconosciuta alla macchina agricola traente per macchine operatrici trainate prive di freni, possono esserne sprovviste); • ruote o cingoli idonei per la marcia su strada; • dispositivi amovibili per la protezione dalle parti pericolose; • dispositivi di agganciamento, anche amovibili, se predisposte per il traino. che vordì? ![]() ![]() ![]() ![]() questo è il documento http://www.enama.it/it/pdf/doc_circo...e_2002_it_.pdf quanto vorrei pote' zappa la tera e nun sta a fa l'avvocato... quanto me so rotto, ma quanto me so rotto, ma quanto!!! ![]()
__________________ Marce, ma quali marce! è un Carraro! sono proprio i nostri punti deboli a renderci migliori con il prossimo... | ||||
| | |
| | #73 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
sì sì.. Quote:
ciao
__________________ Una critica costruttiva è un buon consiglio. Quindi è sempre ben accetta. | |||||
| | |
| | #74 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| grazie... no no a me serve che freni pure il rimorchio non esiste, in campo parlo eh...già una volta col mio 35qli senza freni l'ho vista brutta carico spinge a bestia...
__________________ Marce, ma quali marce! è un Carraro! sono proprio i nostri punti deboli a renderci migliori con il prossimo... | ||||
| | |
| | #75 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| il link postato va preso non come oro colato ho visto delle inesattezze. A mio avviso è meglio guardare le norme sul C.di S. e relativo regolamento.
__________________ IN MEDIO STAT VIRTUS ![]() QUELLO CHE CI VUOLE CI VUOLE MA GUAI A SPENDER | |||
| | |
| | #76 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| immaginavo, il bello è che l'ENAMA dovrebbe avere carattere ufficiale.. cmq questa storia dei freni mi lascia proprio come dire "allucinato verso la mentalità dello stato italiano"... che follia!
| | |
| | #77 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| ma perchè è talmente semplice se il rimorchio ha i freni freni altrimenti glieli applichi e lo fai omologare. Semplice è semplice è solo come al solito questione di soldi
__________________ IN MEDIO STAT VIRTUS ![]() QUELLO CHE CI VUOLE CI VUOLE MA GUAI A SPENDER | |||
| | |
| | #78 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| scusate ragazzi qualcuno mi puo spiegare perche se attacco la frenatura del rimorchio al distributore quando lo rilascio non sblocca le ruote ma lo devo mandare in scarico manualmente? | ||||
| | |
| | #79 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
secondo me perche manca la valvola sul tubo del rimorchio o ha qualche problema | ||||||
| | |
| | #80 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| se ho capito bene quando tiri la leva il rimorchio frena e se la rilasci alla posizione centrale rimane frenato, se è così è normale perchè ill distributore nella posizione centrale è chiuso e l'olio nell'impianto del rimorchio rimane in pressione frenando le ruote, quando lo mandi in scarico la pressione si azzera e si sbloccano le ruote
__________________ I quattro evangelisti erano 3: Luca e Matteo | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |