| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Info antigelo. Vorrei aprire questo argomento, per parlare un pò di additivi anti gelo. Come per altri prodotti, negli ultimi anni si sente sempre più spesso parlare di prodotti nuovi, con caratteristiche migliori uno dell'altro. Qualcuno sa spiegarmi un pò che prodotti ci sono, e quali sono i migliori? Io per ora sto valutando tra AGIP e Shell, il secondo sarebbe un pelo più caro, ma per i consumi che ci sono in ballo forse sarebbe meglio quello, forse solo per un fattore psicologico... Però vorrei capire pure che prodotto prendo...... | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Io nei motori metto del glicole in miscela all'acqua, di solito su 20lt d'acqua ne metto 4/5 di glicole.
__________________ Festa sull'Aia 2011>>> 10ª Festa sull'Aia Roncello - YouTube Se Non Vi Dispiace..... Chiamatemi Angelo!!! ![]() | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
L'unica differenza mi sa che è il prezzo!!
__________________ Festa sull'Aia 2011>>> 10ª Festa sull'Aia Roncello - YouTube Se Non Vi Dispiace..... Chiamatemi Angelo!!! ![]() | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |