| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #491 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| no no sono un meccanico, ma fidati che non è fatta come fosse fatta da un carrozziere, si vedono in alcuni punti un leggero accenno di goccia...però c'ho perso dietro una settimana lavoprando dalle 9 a mezzanotte ogni sera....prima grattata tutta con flessibile e disco in carta vetro, poi 2 passate di antiruggine e 2 di vernice...aerografo per il blu il cromato e l'antiruggine e pennello per il rosso ... poi io che sono attento ai particolari, ho fatto la targa ripetitrice con misure giuste, numerini adesivi adatti, impianto luci rifatto da zero...il tutto è stato un lavoraccio ma alla fine è venuta bene dai, sono contento che vi piaccia!
__________________ ..........FORD POWER..........TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!! FIOEO...COL VERSE N0N GHI NE' PAR NISSUNI!!!!!!![]() http://www.youtube.com/user/fabio106blackdevil | |||||
| | |
| | #494 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
__________________ | |||||
| | |
| | #495 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
__________________ ..........FORD POWER..........TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!! FIOEO...COL VERSE N0N GHI NE' PAR NISSUNI!!!!!!![]() http://www.youtube.com/user/fabio106blackdevil | ||||||
| | |
| | #496 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
__________________ Se avanzo seguitemi! Se retrocedo non facciamo scherzi!! Ultima modifica di alvin 86 : 10-02-12 a 12: 34. | |||||
| | |
| | #497 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Rinforzo telaio Queste sono le ultime modifiche ad un vecchio carrellone appena comprato da 120ql. Basilare e' stata la costruzione di altri longheroni per rinforzare il telaio,oltre che smerigliatura della ruggine,sostituzione delle tavole del pianale,passata con antiruggine e verniciatura. A dimenticavo,aggiunto uno strato di carta catramata per proteggere il legno. Spero che vi piaccia
__________________ Far l'agricoltore e' come fare il prete devi avere la vocazione per essere duraturo. |
| | |
| | #498 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Complimentoni!!
__________________ Agriromagna | ||||||
| | |
| | #499 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Rullo parcker Ultima modifica ad un erpice a dischi. Aggiunta di un rullo parcker recuperato da un erpice rotante appena demolito. Ci sono ancora delle modifiche da fare ma sommariamente io dico che va benino.IMG_1676.JPG. A voi i commenti
__________________ Far l'agricoltore e' come fare il prete devi avere la vocazione per essere duraturo. |
| | |
| | #500 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ciao ragazzi dovrei costruire il portazavorra per il trattore, come peso ho un pezzo di punta di martellone di circa 30 kg (da mettere al 470 dovrebbe andare bene), secondo voi quale può essere la forma migliore del supporto per alloggiare la punta ? (cilindrica) non sono bravo a usare sketchup ma diciamo che ho pensato di iniziare da una placca tipo questa secondo voi come è meglio continuare ?? [IMG] [/IMG] | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |