| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| limitatore velocità come si può modificare la velocità massima di un trattore con cambio vario (nel mio caso fendt 415 o 818) affinchè questo possa raggiungere i tanto desiderati 55 km/h??? ![]() ![]() ![]() è possibile far questo semplicemente scollegando il sensore di velocità??? ![]() ![]() Ultima modifica di gigicortif : 24-06-11 a 13: 50. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| L' ideale sarebbe spostare il confine qualche centinaio di KM a sud...........poi però bisogna imparare il tedesco ![]()
__________________ Prediche corte, lugàneghe longhe | ||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| allora mi darete anche del matto ma un paio di giorni fà avevo davanti un case ih penso non ho visto bene, ma sui 130-150cv con un giroandanatore dietro, stavo percorrendo una strada a doppio senso, io gli stavo dietro e mi sembrava andasse un'pò troppo veloce, guardo il conta kilometri dell'auto ed ero a quasi 70km/h, fumava nero dallo scarico che sembrava una ciminiera, ma che ca...o di cambio aveva?
__________________ motors a manette!!! | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
E dovrebbe fare i 58km/h | ||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| parlo solo di teoria....se un Fendt vario a 1300 giri fa 40 km/h quanto farà a 2100 giri? tutto si può fare!...ma poi chi risponde in caso di grana?...è vivamente sconsigliato! come pure sconsigliato staccare i sensori di velocità..il trattore non partirà neppure!!!! | |||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Poi magari fa quella velocità a 1900 giri...... L'unico che supera questo limite è il JCB, e è anche l'unico motivo per il quale viene venduto.............. Perchè penso di non aver mai visto un JCB che vada ai 44. Comunque sia siamo sempre su un argomento un pò delicato, vorrei sapere come si può discuterne. Tempo fa avevo chiesto info del genere, perchè volevo provare il mio 6620 su strada privata a più dei 44KM/H. E pur specificando che volevo usarlo su strada privata e che cercavo, una soluzione reversibile per rimettere tutto come prima una volta divertito. Ero stato censurato, e richiamato............. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |