| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| motori sdf serie 1000 Ciao. Mi presento, Antonio dalla provincia di Enna. Leggendo una rivista ho notato che il same 110 da 100 cv monta un motore 4000 turbo. Qualcuno mi parla di gestione elettronica ma di un motore che non è comm. r..... Chi sa parli! :-) Non vi nego che dovrei cambiare il mio fiat 80-65 e sono indeciso tra fiat e same. Sicuramente faranno entrambi il lavoro, ma per curiosità volevo capire la tecnica di questi nuovi motori. Saluti, Antonio. | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Non c è la gestione elettronica ma solo l acceleratore elettronico.Se devi cambiare non porti il problema in quanto il 4000 same sta uscendo di scena a favore del deutz.
__________________ DMG POWER AGRI | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |