| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| sto mettendo giù finalmente il progetto per fare il sollevamento anteriore da applicare al mio same titan 145, sono ancora in fase di bozze al cad, appena ho qualcosa di decente vedo di pubblicare il disegno per avere magari qualche critica e qualche spunto.... nel frattempo mi servirebbe sapere da qualcuno che ha già un sollevatore anche su un'altra macchina : all'incirca: -altezza minima alle boccole -altezza massima alle boccole -escursione in altezza delle boccole, nella fase flottante (asola). se poi ci fosse qualche "anima pia" che possiede o può avere sotto mano o un silver 180 - 160 o un supertitan la geometria della staffa di supporto dei bracci ( un piccolo rilievo insomma) e se possibile la lunghezza dei pistoni. Intanto ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare Ultima modifica di valentinik : 19-01-09 a 14: 54. | ||||
| | |
| | #22 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| ciao valentinik, io ho un hurlimann 6115 che sarebbe l 'antares 110 e monto il sollevamento anteriore originale, dovrebbe essere come quello del titan, cosa intendi come altezza minima e massima delle boccole? | |||
| | |
| | #23 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
lui cosi si calcola il gap di corsa del sollevatore e gli è piu semplice anche progettarselo al cad perche può muoverselo in diretta. Ciao
__________________ FIAT 110 punto o barra o spazio o insomma bho...pensate quello che volete ma poi sappiate che ci và il 90 it.youtube.com/user/6fiat Nothing runs like a 90 and 86 | ||||||
| | |
| | #24 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| esatto,proprio come dice fiat 110/90 in poche parole mi servirebbe sapere il "range" di funzionamento e l'altezza minima da terra. Per adesso sto lavorando con un altezza minima da terra di 20 cm e un range di 90, ma vorrei essere sicuro di fare una cosa, diciamo "standard" visto che più o meno tutti i sollevatori anteriori hanno le stesse geometrie di sollevamento | ||||
| | |
| | #25 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ciao hai dato un occhio anche in internet o chiesto a quanche venditori dei disegni tecnici o schemi di solito li danno se sei interessato ad un loro prodotto. Guarda anche qua: SOLLEVATORI ANTERIORI
__________________ FIAT 110 punto o barra o spazio o insomma bho...pensate quello che volete ma poi sappiate che ci và il 90 it.youtube.com/user/6fiat Nothing runs like a 90 and 86 | |||||
| | |
| | #26 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| certo che ho guardato ma ti geometrie di sollevamento neanche l'ombra, per quello ho chiesto. cmq grazie ci butto un occhio anche a quella marca segnalata che mi era sfuggita. purtroppo i rivenditori non mi hanno dato niente di appetibile solo cartaccia pubblicitaria. Ultima modifica di valentinik : 20-01-09 a 10: 48. | ||||
| | |
| | #27 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| strano anche perche se richiedi un solelvatore 2 misure devono dartele, centri bracci, lunghezza ecc...
__________________ FIAT 110 punto o barra o spazio o insomma bho...pensate quello che volete ma poi sappiate che ci và il 90 it.youtube.com/user/6fiat Nothing runs like a 90 and 86 | |||||
| | |
| | #29 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Allora basta fare un appello ai ragazzi del forum che spostino qui foto e rilievi, sicuramente quancuno ha sollevatori anteriori. ![]()
| | |
| | #30 (permalink) | ||||||
| Collaboratore
| Quote:
Spero Ti sia di aiuto ![]()
__________________ Angelo | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/tecnica-f32/progetti-e-idee-da-realizzare-432/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| idee da realizzare | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 31-07-09 10: 30 | |