| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Simulatore trattore agricolo Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di un simulatore per trattore agricolo con comandi reali. Qualcuno può darmi una mano? Esiste in vendita qualcosa del genere? Su youtube c'è un video (questo: ‪Simulatore john deere‬‏ - YouTube) e sul sito john deere americano ci sono in vendita simulatori per mezzi da costruzione ma non riesco a contattarli e in Italia mi hanno dato picche. Il solo simulatore virtuale che ho trovato in giro per la rete (una specie di "flight simulator dei trattori") è fatto abbastanza bene? Si riescono a comprendere i comandi reali, per quanto possibile? Grazie mille a chiunque voglia rispondere e se avete notizie aggiuntive da darmi Ciao ps: Dal video di youtube pare il simulatore virtuale sopra citato con una periferica aggiuntiva fatta ad hoc, magari artigianale, mi andrebbe benissimo anche così basta sia in vendita. | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| io conosco questo: GIANTS Farming-Simulator | |||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Mah secondo me fai prima a comprarti un JD vero in ...carne e bulloni!!!! ![]() mi sa che ti costa meno e ti diverti di più ...attento però che non puoi fare come in Carmageddon ![]()
__________________ MALEDETTO IL TROPPO SAPERE. | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Per prima cosa grazie a tutti delle risposte ![]() Il simulatore non è per me ma per un nostro cliente, una scuola professionale. Se avete notizie di qualsiasi simulatore prego di scriverle Buona serata Vi ringrazio ancora Ciao | |||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Penso cerchi una piattaforma vera e propria come quella che i costruttori portano alle fiere quali Eima, Agrtechnica ecc ecc... , ovvero il sedile ed i comandi di un vero trattore, abbinati ad un software che ti dimostri il "vero" comportamento del trattore. Se è così, la vedo dura reperirlo...
__________________ E' inutile dar consigli a chi ha già deciso!! Aprire la mente sarebbe cosa buona e giusta... | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |