| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Socio Fondatore
| Sistema antisvitamento di sicurezza NORD-LOCK (RONDELLE) Avete mai usato o esperienze di questio rondelle antisvitamento? Nord-Lock - Prodotti ![]() il funzionamento è legato all'angolo selle segettature interne tra i due pezzi, che essendo maggiore dell'angolo della filettatura ne impedisce lo svitamento. le superfici di contatto estarne sono zigrinate per garantire l'adesione tra le supefici ed i dadi. possono essere usati dadi normali al posto degli autobloccanti e sono riutilizzabili 4-5 volte. io ne ho presi un pò da provare nei tricia visto che ho problemi di allentamento | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Li puoi usare dove vuoi , ma necessitano di un montaggio correto , ovvero carico di serraggio del dado con chiave dinamometrica ,con valori adeguati al diametro che stai usando , se fai il serragio , come spesso accade ,con prolunghe sulle chiavi per dare maggior carico esagerato puoi incorrere allo snervamento del materiale , a quel punto non ti serve più nulla e si svita tutto. saluti
__________________ 888-916-996-998 - 999- 1098-1198 campioni del mondo SBK | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
ciao
__________________ 888-916-996-998 - 999- 1098-1198 campioni del mondo SBK | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |