| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| software gestionali Ho sbirciato nel forum e non ho trovato nessuna discussione attinente all'uso di un software per la gestione dell'azienda. ero alla ricerca di un software gratis o a basso costo che gestisca i vari campi, colture e eventuali lavori a terzi, adesso uso excel, ma vorrei qualcosa di dedicato, grazie anticipatamente per le risposte. | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Ciao Vincenzo 75, volevo sapere se ad oggi hai trovato qualche programma gestionale. Io mo sono fatto delle tabelle su misura in base alle mie esigenze, ma sicuramente "in giro" ci sarà qualcosa di meglio. Fammi sapere | |||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ho scaricato gaia dal sito inea, è gratis, ha un sacco di funzioni, ma non ho ancora avuto modo di provarlo, credo che molte funzioni non mi si addicano, comunque provalo. ![]() ps: magari sei piu bravo di me col pc e mi illumini ![]() | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |