| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #3 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Presente!!! ![]() Per la cena non so se vale la pena, poi è normale rimanere aggreppiati a lungo e ci si perde lo spettacolo. Già siamo per il collo con le irrigazioni (non piove sto maledetto... ), ogni ora è preziosa!
__________________ Angelo | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Mah...credo,forse,dovrei esserci,se trovo un amico che mi accompagna......poi spero che qualcuno di voi sappia più o meno la strada,visto che il tom tom mi ha abbandonato il mese scorso...............
__________________ MALEDETTO IL TROPPO SAPERE. | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Uscita autostradale casello di Desenzano, appena pagato il pedaggio girare a destra percorrere tutta la strada a due corsie fino alla fine e arrivato alla divisione delle sue girare a destra. Se guardi vedi tutto l'ambaradan del tractor pulling (è dove c'è il vecchio genux per intenderci) | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Per l'eventule cena non ci sono,però il tractor pulling non lo perdo.Aggiorno la lista: Johndin Angelillo (come da tradizione) Fabio CH Alessio Gian81 Forse porterò con me qualche amico o parente. Spero che Fabio CH non tiri il bidone come ha fatto a Bagnolo Mella... ![]()
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Allora, ci diamo un orario e un punto di ritrovo? Io direi, alle 20 davanti allo stand jcb. (dovrebbero esserci pure quest'anno) Metto in allegato la locandina che ha mandato la mia cooperativa che cura l'evento ![]()
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Fabio, non credo si farà una cena, altrimenti poi si rischia di rimanere aggreppiati mentre i puller danno spettacolo. Vediamo come butta la serata, al limite, finita la manifestazione, facciamo una capatina al lago a bere qualcosa insieme . Per l'ora del ritrovo io ho messo le 20, ma possiamo cambiarla, sentiamo i partecipanti a che ora intendono arrivare. Io faccio conto di esserci per le 19 e 30 (anticipo un po' i lavori...)
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/tractor-pulling-f47/gara-di-lonato-del-garda-2539/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| tractor pulling lonato 09 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24-07-09 19: 13 | |
| tractorpulling lonato del garda | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 18-07-09 09: 45 | |
| tractor lonato | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17-07-09 19: 06 | |
| lonato tractor puling | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 16-07-09 11: 40 | |
| tractor pulling lonato | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 16-07-09 10: 55 | |
| gare trattori lonato | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 15-07-09 20: 04 | |