| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Socio Fondatore | Garden Tractor Pulling, Pedal Tractor Pulling e RC Tractor Pulling GARDEN TRACTOR PULLING Sport molto praticato all'estero, ma in alcuni casi la tecnologia applicata non è certo inferiore ai fratelloni grandi da 8000 e più cavalli.... ![]() ![]() Ecco un esempio di Extreme-Garden-Pulling... YouTube - Flyin Bolens Jet turbine engine powered pulling garden tractor Qualche video... YouTube - Garden Tractor Pulling Niente male come rombo... YouTube - garden tractor pulling YouTube - krazy kat - ridgeland 2008 - garden tractor pulling Qualcosa di più "casareccio" YouTube - garden tractor pulls Cavalli americani... YouTube - V-Twin Tractor Pulling e via su due ruote... YouTube - Colton Walker on Not so Innocent Su you tube ci sono centinaia di video, alcuni fanno un po' ridere ma altri sono davvero concentrati di tecnologia e tante ore di lavoro e studio. Qualche link: Garden Tractor Pulling - Garden Tractor Pull - Garden Tractor Puller - Jim's Repair/Jim's Tractors Garden Tractor Pulling E per i più piccoli....? PEDAL TRACTOR PULLING Tanta forza nelle gambe e via a tirare... YouTube - Pedal Tractor Pull [/URL] YouTube - Pedal Tractor pull YouTube - Zachary Pedal Tractor Pull Kid Power Pedal Tractor Pull, LLC
__________________ Tractorum Staff |
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) |
| Socio Fondatore | In effetti io non ci monterei senza arco e niente.... in caso di ribaltamento ci si può fare seriamente male... Anche questi non sono male.... YouTube - RC Tractor pulling YouTube - RC Tractor Pulling 2004 micro pulling YouTube - RC Tractor pulling YouTube - RC Tractor pulling Qualcosa di più casareccio... YouTube - RC tractor pull La potenza è nulla senza il controllo... YouTube - RC Tractor pulling
__________________ Tractorum Staff |
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Non vorrei far piangere i bambini......e di bici ne ho anche troppe........... Nono ho già pronto il disegno e il motore ho un paio di ideucce da ululato forte mica male.....
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| garden, garden tractor pulling, tractor pulling |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |