| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Aiuto Landini Vision 105 Salve a tutti, mi presento sono Taccio. Spero che possiate aiutarmi. Proprio oggi sono andato in un concessionario Landini perchè interessato ad acquistare un nuovo trattore intorno ai 100 CV. Premettendo che sono poco preparato sull'argomento, il commerciante mi ha mostrato un Vision 105 (nuovo) dicendomi che mi avrebbe fatto un ottimo prezzo in quanto lo aveva li disponibile. Girando per il sito della Landini però non ho trovato quel modello e mi è venuto qualche dubbio.. E' un modello fuori produzione? Quale sarebbe il valore effettivo della macchina? Grazie anticipatamente | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| da quello che ne so io il vision è stato sostituito dalla serie 5H....un mio amico ha il vision 105 top, bella macchina, e con un buon rapporto qualità prezzo...io non sono landinista ma provandolo e vedendolo lavorare mi ha dato una buona impressione, a detta sua la macchina va bene e non ha mai dato problemi, il suo ha solo 1500 ore però...al primo tagliando gli ha dato un pò di fiato perchè secondo lui un pò mulo nel prendere giri sotto sforzo...altro non so dirti...lui a suo trempo, mi pare nel 2008 dovrebbe aver speso intorno ai 40/42mila euro, ben accessoriato,parafanghi davanti, zavorre, gommato largo (600 e 480 mi pare), essendo la versione top ha il cambio elettronico con inversore elettroidraulico al volante, frizione elettronica sulla leva marce..insomma un bel mezzo per quello che l'ha pagato ![]()
__________________ ..........FORD POWER..........TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!! FIOEO...COL VERSE N0N GHI NE' PAR NISSUNI!!!!!!![]() http://www.youtube.com/user/fabio106blackdevil | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| grazie a tutti.. Diciamo che voglio acquistare questo mezzo non proprio per utilizzarlo appieno ma per passare ad una macchina migliore di quella che ho (landini 6550 dell' 87 credo). Vorrei sottolineare che per me è più un hobbie che un lavoro. Se acquisto questa macchina devo anche sostituire erpice rotante (tenuto bene ma abbastanza attempato) e seminatrice (praticamente nuova). Con il mio trattore indietro ed i mezzi di cui sopra, il concessionario mi offre trattore e seminatrice combinata con erpice nuova ad un prezzo di 40.000 € che sembra buono... PS. il vision è un Top Full optional e zavorrato | |||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Il vision 105 top è un ottimo trattore, ormai il progetto è collaudato e non dovrebbe dare noie, per il prezzo non ti posso aiutare più di tanto! fai leva sul fatto che è fuori produzione per trattare il prezzo, il conce te lo darà a tutti i costi vedrai!
__________________ ....la passione è tutto | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |