| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Come e dove ottenere una quotazione usato? Salve, come da titolo vorrei avere una giusta quotazione per il mio trattore, tra scherzo e verità mi è stata fatta un'offerta da un conoscente, e se fino ad oggi non ci pensavo, ora inizio a pensarci, naturalmente chiedere al conce non dovendo acquistare nuovo, mi pare tempo sprecato, esiste una sorta di "quattroruote" dove poter vedere la valuta di un usato anche approssimativa? magari iniziate a darmi qualche indicazione, metto un po di dati: New Holland TLA 100 4wd, aprile 2008 cambio meccanico, inversore meccanico, aria condizionata, sedile pneumatico, zavorre, terzo punto idraulico+meccanico, attacchi rapidi sollevatore, gomme 380 e 480. solo 890 ore lavorate naturalmente lo sto ancora pagando, e a causa di altri investimenti e imprevisti vari mi trovo in difficoltà, quindi valuterei questa possibilità di cessione.....consigli?
__________________ SOGNO DI VIVERE COLTIVANDO IL SOLE E IL VENTO | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |
| Utente Tractorum.it | Quote:
Ci sono le quotazioni nella rivista dell'Informatore Agrario ma sono molto distanti da dati reali. Se no su siti di vendita online puoi vedere se trovi mezzi simili al tuo per farti un'idea di cosa chiedono altri privati o concessionari | |
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| ho provato un paio di volte su EUROTAX al costo di due euro ma mi da questo messaggio Quote:
__________________ SOGNO DI VIVERE COLTIVANDO IL SOLE E IL VENTO | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |