| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Consigli per acquisto: Fendt 411 oppure?? sono orientato all'acquisto del 411 vario da inserire nel progetto psr sicilia,vista la dimensione della mia azienda 26ha circa qualcuno mi puo consigliare nel merito?: Ultima modifica di jd_fan : 09-10-11 a 06: 30. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Hai pensato al 211?
__________________ Ciao SuperSic | ||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Cancellato
| Quote:
Buon acquisto , ma soprattùtto buona scelta. | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| mettendo da parte il prezzo tra il claas arion 510,il jhon deere 6330,e il fendt 411,quale dei tre si adatta meglio ai lavori su terreni scoscesi come i collinari,ai lavori di aratura,ripasso,su zolle ecc.ecc. | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| vai su fendt lo pagi tanto ma vale tanto,poi per le nostre zone e molto valido il soll. e molto preciso nelle regolazioni ed molto funzionale in tutto
__________________ braccia rubate all'agricoltura | |||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Ciao, ma perchè invece di consigliare un claas non consigliate un MF 5445 o 5455 ? io l'ho appena preso, è una macchina splendida, finiture, qualità e dotazioni ottime ! e il prezzo è veramente accessibile ! Io ho appena iniziato ad usarlo comunque il sollevatore è ottimo, la cabina è ben rifinita e silenziosa, il motore common rail consuma poco, il cambio non sarà un vario ma è comunque ottimo, avendo 16 marce tutte senza frizione (e non è identico a quello del claas come anch'io credevo... ha varie cose in più nella gestione elettronica tipo il regolatore della risposta dell'inversore), tutti i dettagli in generale sono curati. Io lo consiglio, vai a vedere le foto della macchina che ho allegato alla discussione sulle serie 5400 e 6400. Ciao | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |