| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Consiglio Acquisto Lamborghini 854 DT Salve Vorrei chiedere a tutti voi un consiglio ( io di lamborghini non me ne intendo molto ), su un'acquisto che dovrei fare a giorni di un lamborghini 854 DT cabinato completo, gommato buono, 3700 ore, ganci rapidi posteriori con terzo punto idraulico, 3 distributori idraulici ( 2 d.e. e 1 s.e.), cabina con riscaldamento, radio e tergicristallo, carrozzeria perfetta e spero anche il motore ( devo ancora provarlo ) ; bè il prezzo del trattore che abbiamo concordato e che gli dovrei dare è 5300€ e appunto su questo vi vorrei chiedere 3-4 cose :1) Il prezzo del trattore è giusto oppure no? 2) Il trattore vale quei soldi ? 3) Quali sono i pregi e i difetti di questo modello ? ( lo dovrei usare solo per trinciare, fresare e portare un rimorchio ) 4) Se un giorno dovessi rivenderlo ci potrei guadagnare o perdere alla cifra a cui l'ho comprato? Grazie in anticipo a tutti e AUGURI !!!!! ![]() | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Se il trattore è in buone condizioni come dici il prezzo non è male.A mio avviso la pecca piu grande di queste macchine è il cambio.Ci sono solo tre retro e per di più spaziate molto male...In avanti invece vanno che è un piacere,anche qualcosa in piu dei coetanei piu blasonati...Per quanto riguarda la rivendibilità non hanno un gran mercato ma del resto dopo 25 e piu anni di carriera è anche giusto cosi.L autoradio c è ma dubito che te ne servirai,meglio un buon paio di cuffie.
__________________ DMG POWER AGRI | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |