Il forum sui Trattori

Benvenuti sul forum di Tractorum.it

Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica
Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica!
Vai indietro   Tractorum.it - Forum | Macchine agricole | Trattori da campo aperto

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-12-10, 14: 35   #1 (permalink)
Utente Tractorum.it

Consiglio Acquisto Lamborghini 854 DT

Salve
Vorrei chiedere a tutti voi un consiglio ( io di lamborghini non me ne intendo molto ), su un'acquisto che dovrei fare a giorni di un lamborghini 854 DT cabinato completo, gommato buono, 3700 ore, ganci rapidi posteriori con terzo punto idraulico, 3 distributori idraulici ( 2 d.e. e 1 s.e.), cabina con riscaldamento, radio e tergicristallo, carrozzeria perfetta e spero anche il motore ( devo ancora provarlo ) ; bè il prezzo del trattore che abbiamo concordato e che gli dovrei dare è 5300€ e appunto su questo vi vorrei chiedere 3-4 cose :
1) Il prezzo del trattore è giusto oppure no?
2) Il trattore vale quei soldi ?
3) Quali sono i pregi e i difetti di questo modello ? ( lo dovrei usare solo per trinciare, fresare e portare un rimorchio )
4) Se un giorno dovessi rivenderlo ci potrei guadagnare o perdere alla cifra a cui l'ho comprato?

Grazie in anticipo a tutti e AUGURI !!!!!
Scoevi non è in linea   Rispondi quotando
Pubblicità
Vecchio 24-12-10, 14: 56   #2 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di devil man

Ubicazione: a nord del sud
Invia un messaggio tramite MSN a devil man
Se il trattore è in buone condizioni come dici il prezzo non è male.A mio avviso la pecca piu grande di queste macchine è il cambio.Ci sono solo tre retro e per di più spaziate molto male...In avanti invece vanno che è un piacere,anche qualcosa in piu dei coetanei piu blasonati...Per quanto riguarda la rivendibilità non hanno un gran mercato ma del resto dopo 25 e piu anni di carriera è anche giusto cosi.L autoradio c è ma dubito che te ne servirai,meglio un buon paio di cuffie.
Pubblicità

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione