| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #261 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Non mezzo, e' un completo carraro, solo il motore e'deere, un'azienda qua vicino per un problema all'inversore ha chiamato direttamente la casa visto che il conce non ci levava niente, e i tecnici non trovando soluzione gli hanno detto che non era una macchina loro, almeno sono stati sinceri ![]() | ||||
| | |
| | #266 (permalink) | |
| Socio Fondatore | Quote:
Resta il fatto che quel TL è un po' caro, almeno 2-3 mila € deve calarli per venderlo.
__________________ Tractorum Staff | |
| | |
| | #267 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| scusa dj ho dimenticato di scrivere 4030 che sia in pronta consegna.....e se il nostro amico prendesse un nh dal conce dove ha acquistato il 3040 e il tk gli farebbero un'ottimo prezzo.....considerando poi che io il t4050 lo ho pagato 32 mila + iva in pronta consena
__________________ NH POWER | ||||
| | |
| | #270 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
ha solo 3-4 usati(2 TL 90-100) un case maxxum 190... e poi una vecchia OM58 vedremo, in giro sono spuntati altri mezzi NH sui 100 cv con pochissime ore (dalle 100 alle 500 max) | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |