| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Consiglio acquisto trattore da 90 a 110 cv ciao ragazzi mi rivolgo a voi per avere un consiglio sull'acquisto di un trattore di media potenza intorno i 100 cavalli , i concessonari più vicini sono newholland same lamborghini deutz landini quindi sarei intenzionato a prendere uno di questi sopra citati.Piu specificatamente vorrei avere un parere tra due trattori a cui ho fatto gia un pensiero vale a dire il same silver 95 l'iron 100 o rispettivi lambo o deutz quale è il migliore tra i due(prezzo,motore,comodità,affidabilità,dotazione di serie) ..ho provato a cercare sul sito same ma le informazioni reletive all'iron sono veramente poche ..ancora peggio su quello deutz dove ce solo la scheda tecnica e poco altro.Un ultina cosa ho sentito che i deutz a parità di prezzo offrono olcuni opzional in più (rispetto ai same ad esempio) per invogliare l'acquisto e aumentare le vendite di tali macchine in italia é VERO? ![]() | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| same lamborghini e deutz sono uguali identici, cambia solo il colore. senti anche gli altri marchi... che lavori dovresti fare con questo mezzo e quanti ha devi lavorare? così possiamo dirti quale può essere quello più adatto
__________________ ENRICO nothing runs like a deere | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Vai sull iron 100 è un deutz a tutti gli effetti,non c è paragone col silver 95 che pero essendo un fine serie potrebbe essere interessante sotto l aspetto economico...
__________________ DMG POWER AGRI | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| lo dovrei usare principalmente per preparare il campo alla semina di 30h e per il trasporto su strada piu tutti i lavoretti che ci sono in un azienda ora uso um lamborghini 754dt dell'1982 andava benissimo per questo lavoro fino a qualche anno fa ora complice la vecchiaia del mezzo e i tempi molto cambiati mi servirebbe qualcosa di più veloce e potente per risparmiare tempo ,Grazie per le risposte | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| per quanto riguarda i landini se so poco e niente perchè in zona se ne vedono solo 4 tra cui due lagend 130 un ghibli 85 e un altro 60 un po vecchiotto, spadroneggiano invece in modo incontrastato i same e i lambo e fiat (fiat non newholland)per questo volevo vederci chiaro sull silver e l iron | ||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Io starei sul Landini,un bel PowerFarm e via senza dubbi,in alternativa darei un'occhiata al Same Iron........potrebbero essere due macchine cha fanno al caso tuo.......
__________________ A pensar male si fa peccato.....ma ci si azzeca sempre!!!!!! : | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| tra i marchi sopracitati io prenderei in seria considerazione un bel t5060, l'avevano dato in prova al mio vicino quest'anno per l'aratura, gran macchina, silenziosissima e potente, come anche prenderei in caso un bel iron 100....ma sul same non ho molte informazioni in quanto da queste parti di same se ne vedono solo modelli vecchiotti...
__________________ ..........FORD POWER..........TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!! FIOEO...COL VERSE N0N GHI NE' PAR NISSUNI!!!!!!![]() http://www.youtube.com/user/fabio106blackdevil | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| il newholland t5060 non è mica l erede del newholland tl100a?xke in zona c'e uno veramente molto bello un gran motore ha un rombo molto cattivo non l o provato ma visto con un frangizolle colia 22 dischi andava un razzo.Per i prezzi? | ||||
| | |
| | #10 (permalink) |
| Socio Fondatore | ciao oliofiat, si il T5060 è l'evoluzione del TLA 100, con motore NEF 4500 turbo intercooler con 106 cv, e 425 Nm. il T5060 ha vari allestimenti dipende come lo vuoi, intanto dai una lettura alla prima pagina di questo argomento: New Holland T5000 così ti fai un'idea di come è la macchina. Comunque se la macchina la vuoi con sollevatore meccanico, cambio meccanico 20x12 con super riduttore e inversore meccanico sincronizzato, gomme 540/65 r 34 e 440/65 r 24 con meno di 40 mila € + iva lo prendi senza problemi, se invece lo vuoi con sollevatore elettronico, cambio 24x24 con inversore elettroidraulico e HI-LO, gommato 600/65 r 34 e 480/65 r 24 ecc allora li si va ben sopra i 40 mila + iva, (parlo di prezzi già scontati che dovresti facilmente ottenere dal tuo concessionario).
__________________ Tractorum Staff |
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |