| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| grazie djrudy secondo voi il silver e l iron sono molto distanti come prestazioni cambio cabina affidabilità ,iron monta cambio zf mi sembra di capire con una sola leva dove ci sono ,non solo le mezze marce ma anche le gamme,che qualcuno sappia ci sono problemi per questo tipo di cambio?qui vicino ci sono un iron e un r6 entrambi però 115dcr troppo nuovi (gennaio e maggio 2009 ) per trovare difetti | ||||
| | |
| | #12 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| ||||
| | |
| | #13 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| grazie simone 83 per l'ottima risposta ,in effetti non o mai visto un iron 100 da vicino e non ho un idea neanche come grandezza ,il prezzo sicuramente è più elevato ,un mio amico a comprato un r4 usato ma nuovo 130 misere ore a 30000 mila euro più 8000 di permuta ,però non penso che sia possibile trovare un iron cosi facilmente | ||||
| | |
| | #14 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| ||||
| | |
| | #15 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| visti i lavori che devi fare considererei l'iron e anche il landini powermondial, molto simile al same ma credo proprio con un prezzo inferiore. a mio parere il newholland costa di più... il powerfarm che dice alessio è fin troppo piccolo. il conce della mia zona fa offerte speciali per il powermondial dato che è una nuova serie.
__________________ ENRICO nothing runs like a deere | |||||
| | |
| | #16 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Mah sono alla fine son 100 cv il PowerFarm pesa 34 q circa (coreggimi Rico in caso!),il PowerMondial 45q circa lo vedo troppo pesante per 100 cv.........almeno il 115....cosi hai a disposizone una manciata di cv in più.......... Se pui uno vuol prendere la nuva serie,il discorso cambia.........
__________________ MALEDETTO IL TROPPO SAPERE. | |||||
| | |
| | #17 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Se posso spezzare una lancia a favore di Fiatagri e se hai occasione di trovarne in giro prenditi un bel 110/90 DT.... un mostro..... ti dimenticherai del rumore del same iron.....
__________________ FIAT 110 punto o barra o spazio o insomma bho...pensate quello che volete ma poi sappiate che ci và il 90 it.youtube.com/user/6fiat Nothing runs like a 90 and 86 | |||||
| | |
| | #18 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ho provato un paio di giorni un bel 100/90 con ripuntatore agrim in un terreno argilloso grande macchina andava forte ma il meccanico (e proprietario )mi disse i tenerlo sempre a 2.200 giri ,con il 754 lamborghini con ripuntatore colter mio padre al mio fianco andava più piano e il trattore si muoveva un po troppo quando trovava delle zolle sotto le ruote anteriori si alzava ,il fiat invece le schiacciava maledettamete, ma qui entra in gioco il peso del mezzo peccato che non se ne trovano di queste macchine chi c'e l'ha non se le toglie mica ,o chi lo fa perche le ha trattate troppo male da essere distrutte o quasi... . ..a dimenticavo papa il lamborghini lo portava a 1.600 giri come sempre.. ![]() ![]() ![]() | ||||
| | |
| | #19 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |