| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #561 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Lo userei per fare circa 200/300 h l'anno, piu per l'aratura e la rippature..ci potrò fare qualche trasporto su strada (legna) anche se avendo già un explorer II 90 per quest'ultimo lavoro utilizzerei quello. In casa mia (io, mio padre e mio fratello) stiamo attenti a come utilizziamo i trattori, la manutenzione è sempre fatta in modo approfondito e maniacale (in particolare mio padre) quindi credo che non ci saranno problemi... Per il prezzo contavo di dare il mio verdone e 10000 euro anche perche il mio trattore è si vecchio ma è perfettamente funzionante , ci sara da fare qualcosina (iniettori, riguardare un freno e poco piu) a gomme è ok..non saprei..che dite? | ||||
| | |
| | #562 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ragazzi idea abbandonata...gli è stato smontato il cambio a 200 h perchè non andava il powershift... chi mi aiuta a trovare un trattore con le caratteristiche che sapete?? scrivo dalla toscana...quindi se vi capitano trattori a non più di 100/150 km in buone condizioni fatemi sapere... | ||||
| | |
| | #564 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| ||||
| | |
| | #566 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| [QUOTE=ercomarco;186289] Quote:
si il Powermondial mi è arrivato qui agli sgoccioli dell'anno....e poi tra cose varie ....insomma mi han dato le targhe proprio ieri. Non sono ancora in grado di dir nulla a riguardo... ma forse qualche indicazione di comortamento se ti serve ciò te lo può dare Rico 91 col suo 5H oppure dado85 col Powermondial già da un paio d'anni ![]() | |||||
| | |
| | #570 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
no, intendevo dire il Same Silver 2 110, il premium multispeed che avevo trovato era del 1998.. io intendevo dire uno molto piu recente. del 2008.. credo che sia la versione prima del silver 3 110 | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |