| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Consiglio acquisto trattore variazione continua 100 cv Devo cambiare il Same Explorer 90 , oltre al Fendt che alternativa ho
__________________ Il prezzo si dimentica , la qualità rimane | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| John Deere Same New Holland. Tra questi però io ti consiglierei il New Holland cambio AutoCommand. Un alternativa valida (o superiore x me) al vario è la trasmissione CVT progettazione Stayer
__________________ http://www.youtube.com/user/whiteblack995?feature=mhw5 Il mio Profilo..XD.. FiAt PeRkInS sAmE differenti tra loro ma grandi motori... | ||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Se non vado errato possiedi già un bel pò di Fendt come mai non vuoi rimaner su quel marchio?secondo me se vuoi un cambio vario è l'unica scelta che tu possa fare,anche perchè abituato al meglio credo che per te sia difficile tornar indietro,su qualcosa che magari sarà anche valido ma non è il vario per eccellenza.
__________________ MALEDETTO IL TROPPO SAPERE. | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| sono solo due le possibilità per un 100cv con trasmissione a variazione continua: Fendt 310 o Same Silver 100 Continuo ( e omologhi Deutz e Lamborghini...)
__________________ Same, la Tigre ruggente...![]() Visita il mio canale su youtube!! http://www.youtube.com/user/AgroNava?feature=mhum | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Al momento non ci sono molte alternative in questa fascia di potenza, a parer mio a questo punto sarebbe da attendere di vedere per bene i prodotti SDF, ossia il Silver Continuo e l'Agrofarm TTV (oltre all'omologo Lamborghini). Al nostro raduno in campo era presente il TTV 430, mi hanno riferito abbia fatto più che ottima impressione a chi lo ha provato. | |||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Sinceramente il ttv430 è stato pesato ed è ottimo motore Deutz lo stesso del Fendt ed i 110cv... ci sono tutti. ![]()
__________________ Bisogna rimanere sempre al passo con i tempi ed evitare le mode. | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Non sono pratico di variazione continua,ma il TTV del TIC, non mi è sembrato per niente male, visto che è molto simile al Tedesco, io mi farei fare un preventivo, valutando bene a cosa mi serve la macchina, che magari non avra gli stessi accessori, mapotrebbe essere interessante come prezzo.
__________________ Onorato di esserci ![]() Non abbiamo le risposte, ma ci porgiamo le domande giuste. | |||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| FINALMENTE!!! speravo che qualcuno dasse una risposta decente...ragazzi prima di dare consigli su trattori 100cv da 60mila euro è meglio sapere cosa dovrà fare il trattore... se il 100cv è un piccolino del azienda e non dovrà fare più di 500ore all'anno penso che una spesa troppo grande sia inutile....e secondo me la risposta alle tue esigenze darebbe una bella tigre da 100cv same-deutz fahr ...o altrimenti un hn sempre se il consorzio ti fà il "prezzaccio" pur di darti la macchina...![]() se invece in certe realtà il 100cv fà tutto (aratura ecc)e fà una marea di ore allora si può anche pensare di prendere un mezzo costoso e nel quale si faranno migliaia di ore sù un salottino marchiato fendt o un bel cervo john deere ![]() | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |