| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Consiglio su John Deere 5515 Ciao ragazzi , sto valutando l'acquisto di un John Deere 5515 potreste darmi gentilmente dei consigli su questo trattore?? ![]() Il lavoro che dovra' fare è principalmete con una trincia argini (per capirci quelle con lo spostamento a Z ) e dovra' trinciare foglie e ramaglie isomma cio' che rimane di una pianta quanto togli la legna.... Grazie mille e aspetto le vostre risposte!!!!! | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) |
| Socio Fondatore | Benvenuto su tractorum! Non è certo un trattore ipertecnologico, ma per quel lavoro serve motore (e quello di certo non gli manca) e affidabilità cosa anch'essa non gli manca soprattutto se è la versione totalmente meccanica. Di che anno è? Ore di lavoro? quanto ti hanno chiesto?
__________________ Tractorum Staff |
| | |
| | #3 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Ciao DjRudy, dunque la macchina ha 4 anni e ha 1200 ore circa ora nn ricordo bene, per il prezzo mi hanno chiesto 20500 + iva che ne pensi è molto??? Altrimenti che alternativa mi consiglieresti al john deere rimanendo su questa tipologia di macchina?? | |||
| | |
| | #4 (permalink) |
| Socio Fondatore | Con 28.900 € + iva oggi ti danno il John Deere 5080 M, cambio 16x16, inversore idraulico e frizione a bagno di olio, macchina prodotta in Germania, direi migliore rispetto al 5515. 20500 + iva mi sembra caruccio, se fosse stato ivato bene ma più iva quasi ti conviene fare un finanziamento e andare sul nuovo: Promozione 5M e 5R
__________________ Tractorum Staff |
| | |
| | #5 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| mmmmmmmmm il concessionario nn me ha parlato!!!!! potrebbe essere una buona altenrativa....cmq di meglio in zona come prezzi nn ne ho ancora trovati anche di altre marche. Continuero' la mia ricerca tanto fretta nn ne ho... P.S. grazie per il consiglio ![]() | |||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Robbbbe sa matt!!!come già detto da Dj sono veramente tanti soldi,vai direttamente sul nuovo!spenderai qualcosa di più sicuramente ma hai una macchina nuova su cui sei il primo a posarci le chiappe e non è poco!
__________________ MALEDETTO IL TROPPO SAPERE. | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Ciao Dj oggi sono ritornato dal concessionario per chiedergli di questa promozione della serie 5M e 5R ma con il prezzo che mi hai detto tu, anche per il meno accessoriato non vai a spendere meno di 33000 euro + iva. Se posso chiedertelo, dove lo hai letto tu quel prezzo??? Alrimenti sto pensando che mi abbiano preso in giro dal concessionario solo per farmi acquistare l'usato booooooo!!!!! | |||
| | |
| | #8 (permalink) |
| Socio Fondatore | Mi ricordo che c'era la promozione sul sito JD, ne avevamo parlato qui: John Deere Serie 5M, e John Deere serie 5G ma può darsi che sia scaduta, anche se ricordo che l'avevano prorogata di altri mesi oltre alla fine di novembre (prima scadenza). Comunque anche senza promozione 33 mila € + iva per un 5080 M base sono troppi. Quanto è la % di sconto che ti fa il concessionario sul prezzo di listino?
__________________ Tractorum Staff Ultima modifica di DjRudy : 14-02-11 a 20: 10. |
| | |
| | #9 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Di nero su bianco nn mi ha messo nulla, pero' a voce mi dato questo prezzo proprio per un 5080 m che aveva li e ti ripeto quello che mi ha detto : questo qui ti viene 33000 + iva e calcola che ha un allestimento base....ed io li sinceramente nn ho chiesto nulla di piu' anche perche' quella cifra per me era proprio spropositata. | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |