| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Consiglio tra lamborghini premium 950 e grand prix 874-90 e 874 -80 Vorrei acquistare uno dei mezzi in oggetto partendo dal fatto che i grand prix sono uguali cambia solo i cavalli, a parità di anno 2002 meglio il grand prix o il premium? | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Il gran prix dovrebbe essere l omologo dell explorer same il premium del silver.Se ti serve una macchina piu strutturata vai di premium altrimenti grand prix.poi sull usato molto dipende dal prezzo e dalle condizioni
__________________ DMG POWER AGRI | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Grand prix te lo sconsiglio l ho avuto in prova sei mesi non per essere cattivo ma non andava nulla ! Motore inesistente, problemi alla pompa idraulica, cambiare gamme di marcia una tragedia e ciliegina sulla torta: Rottura delle camicie del motore (a detta del meccanico cosa molto diffusa) , unica cosa positiva i freni... Oltretutto trattore troppo leggero per movimentazione rotoloni. | ||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Io possiedo un grand prix 80 del 2003 e mi trovo benissimo (certo qualche piccola rogna la avuta) - il premium pesa un po di piu e ha la cabina più spaziosa. Il motore è praticamente lo stesso. Sono comunque 2 buone macchine Didende poi dalla differenza di prezzo e dalle tue esigenze. Ciao Andrea BG | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Io di Gran prix non ne o avuti ma o un explorer 70 che cambia solo il raffreddamento e devo dire che è un mulo va sempre solo cambio olio e rifornimento gasolio, poi due Silver un 100.4 e il 110 euro due gemelli dei Premiun con il 110 mi sto toliendo delle belle soddisfazioni.....ti consilio il Premiun è un po più pesante se ti serve del peso ![]()
__________________ Lauro | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
__________________ DMG POWER AGRI | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Se scegli il Grand Prix stai sul 90, ha il motore turbo che è tutta un'altra cosa dall'80 che è aspirato; il Premium come già spiegato dagli altri è una macchina un po' più strutturata, dipende da che uso ne devi fare...
__________________ ...T'AN ARE' VENT E' MUNDIEL CALLAGHAN!! | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| la cosa fondamentale che cambia dall'80 al 90 è il cambio 4 marce per il primo e 5 marce per il secondo, che sopratutto in collina va molto meglio per la migliore spaziatura fra le marce ![]() | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| quoto a pieno, in quanto il mio 80 explorer con cambio 24/12 con rimorchio e cingolato va meno, (specie in collina) di un 70 di un mio amico con cambio 20/20 con stesso rimorchio e cingolato. vabbe che ha qualche q.le in piu e i cerchi 34" invece che 30", ma è così.
__________________ Same, Lamborghini, Fiat, New Holland, Landini, Antonio Carraro, Goldoni, Valpadana, Iveco, Lombardini, Wm, Ruggerini.... - Allora perché comprare straniero? | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |