| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| consiglio trattore usato in sostituzione del Fiat 215 Mi sono deciso, è ora di cambiareIl caro vecchio FIATl 215. Sto cercando in giro su internet ma non riesco a trovare nulla (budget max 4000 euro) di interessante, qualcuno mi riesce a consigliare qualche sito o rivenditore nella zona di Reggio Emilia? Mi interesserebbe qualunque proposta, l'importante è che il mezzo sia tenuto bene e garantisca un buon funzionamento... | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Potresti iscriverti ad Agriaffaires.com, creare un granchio di ricerca con i valori che vuoi te (tipo meno di 60 cavalli, marca, tipo di trazione, anno, distanza massima in Km da casa tua dell'inserzionista ecc) e alla tua mail arriveranno le nuove inserzioni che risponderanno ai tuoi criteri. Io lo sto usando nel mio tentativo di cercare una 350 special e ti assicuro che di mail te ne arrivano. Non sottovalutare la cosa perché molti concessionari e rivenditori di macchine agricole usate della zona (io abito in prov di Rovigo, quindi tra Ferrara, Rovigo, Padova e Verona di rivenditori ce ne sono) utilizzano questo sito per metter fuori i loro annunci. |
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| OT.... Fai una cosa schiaccia EDITA (uno dei tasti in basso a destra) e unisci i tuoi 239320390249 di messaggi in uno solo sennò ai moderatori gli girano...![]() ![]() In zona Reggio Emilia, io sono andato a finire da Fabbiani (persona particolare ) per un 110-90 Newholland con su 807 ore mezzo eccezionale......ma non siamo riusciti ad accordarci col prezzo ....ma ha anche moltissime altre macchine che tiene veramente come gioiellini e tutti con poche ore....anche macchine da 40-60 cv come cerchi tu!! Si trova a Selvapiana - Uscita Campegine -Terre di Canossa....poi se sei di zona lo trovi facile!!
__________________ "...ALRIGHT, WE'VE GOT A SITUATION...." | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |