Il forum sui Trattori

Benvenuti sul forum di Tractorum.it

Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica
Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica!
Vai indietro   Tractorum.it - Forum | Macchine agricole | Trattori da campo aperto

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-05-10, 12: 19   #1 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di Sgnappi

consiglio trattore usato in sostituzione del Fiat 215

Mi sono deciso, è ora di cambiareIl caro vecchio FIATl 215. Sto cercando in giro su internet ma non riesco a trovare nulla (budget max 4000 euro) di interessante, qualcuno mi riesce a consigliare qualche sito o rivenditore nella zona di Reggio Emilia? Mi interesserebbe qualunque proposta, l'importante è che il mezzo sia tenuto bene e garantisca un buon funzionamento...
Sgnappi non è in linea   Rispondi quotando
Pubblicità
Vecchio 31-05-10, 12: 29   #2 (permalink)
Utente Tractorum.it

Ubicazione: San Martino di Venezze (Rovigo)
Invia un messaggio tramite MSN a Arkans
Potresti iscriverti ad Agriaffaires.com, creare un granchio di ricerca con i valori che vuoi te (tipo meno di 60 cavalli, marca, tipo di trazione, anno, distanza massima in Km da casa tua dell'inserzionista ecc) e alla tua mail arriveranno le nuove inserzioni che risponderanno ai tuoi criteri. Io lo sto usando nel mio tentativo di cercare una 350 special e ti assicuro che di mail te ne arrivano. Non sottovalutare la cosa perché molti concessionari e rivenditori di macchine agricole usate della zona (io abito in prov di Rovigo, quindi tra Ferrara, Rovigo, Padova e Verona di rivenditori ce ne sono) utilizzano questo sito per metter fuori i loro annunci.
Arkans non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-10, 23: 16   #3 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di Sgnappi

sono ancora alla ricerca ma non ho trovato un granchè...se qualcuno mi può dare una mano:-D
Vecchio 16-09-10, 06: 59   #4 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di FalcoTK

Ubicazione: Nibbiano Val Tidone (PC)
OT.... Fai una cosa schiaccia EDITA (uno dei tasti in basso a destra) e unisci i tuoi 239320390249 di messaggi in uno solo sennò ai moderatori gli girano...

In zona Reggio Emilia, io sono andato a finire da Fabbiani (persona particolare) per un 110-90 Newholland con su 807 ore mezzo eccezionale......ma non siamo riusciti ad accordarci col prezzo....ma ha anche moltissime altre macchine che tiene veramente come gioiellini e tutti con poche ore....anche macchine da 40-60 cv come cerchi tu!! Si trova a Selvapiana - Uscita Campegine -Terre di Canossa....poi se sei di zona lo trovi facile!!
Vecchio 17-09-10, 13: 24   #5 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di Sgnappi

mi è stato proposto un FIAT 250 senza doppia trazione completamente revisionato e tenuto bene. la richiesta è di 3000 €, che ne pensate?
Vecchio 18-09-10, 11: 20   #6 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di Sgnappi

Ah scusate, FIAT 350. L'ho visto oggi e mi sembra in ottime condizioni..che dite?
Rispondi
Pubblicità

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione